LE FOGLIE

lo vedete quel mucchio di foglie lì? beh..è pericoloso!12540984_10207070718078661_8745312815603083564_n
c’è gran vento oggi, tanto tanto vento! e quella vecchia squinternata della mia padrona vuole che la accompagni come tutti i giorni nelle sue uscite…che poi dove dovrà andare tutti i giorni e più o meno alla stessa ora, lo sa solo lei!
volava di tutto oggi, carta, giornali, buste di plastica, rametti, di tutto e di più..e mica è divertente! non puoi fermarti un momento ad annusare qualcosa che subito una gran folata di vento ti alza le orecchie in su ed in giù, neanche fossi Dumbo! e di riuscire a far pipì in pace? non se ne parla! come alzi la gamba devi stare attento a non farti ribaltare dal vento ed ammesso che ci riesci ci sono le foglie! già! un esercito di foglie, un’orda inferocita di foglie di color marrone, grosse, rumorose che prima ti girano intorno e poi ti inseguono! oh…è mica è piacevole! e quella vecchia pazza ride! fa ridere? a me per niente! ma adesso ci penso io! tanto lo so che passiamo lungo Via Carducci, lì di foglie non ce ne sono ..ma è pieno di ghiande! non mi piacciono le ghiande, lo so che non si mangiano ma lei,sempre lei, continua a dirmi..cosa hai preso? Billo metti giù! seeeeeeeee…col piffero! mica sono scemo! la ghianda la porto fino a casa, non la mollo nemmeno per abbaiare a qualche cane, sta dentro la mia bocca, al sicuro..poi quando sarò sul divano di casa farò il baratto, come quasi tutti i giorni! vuoi la ghianda? (che poi cosa se ne farà lei non lo so!) tu dammi un biscotto che io ti cedo la ghianda!
ahahhahah…certo che questi umani non sono poi così intelligenti!

LE FOGLIEultima modifica: 2016-01-11T15:12:48+01:00da madamemagoo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.