ASSISTENZA apparecchi elettromedicali MEDITEK

meditek   28 luglio 2016   Commenti disabilitati su ASSISTENZA apparecchi elettromedicali MEDITEK

ASSISTENZA ELETTROMEDICALI

ASSISTENZA Elettromedicali MEDITEK Service S.r.l.
MEDITEK offre ASSISTENZA specialistica su apparecchiature elettromedicali e elettroestetiche.
Il personale tecnico dell’azienda provvede alla manutenzione, verifica e riparazione dei dispositivi medici.

ASSISTENZA Elettromedicali MANUTENZIONE Apparecchiature Mediche

Assistenza Apparecchiature Elettromedicali ed Elettroestetiche MEDITEK Service

 

Attualmente Meditek Service, oltre ad intrattenere rapporti di collaborazione con i costruttori, è Centro Assistenza Elettromedicali Autorizzato di: GoldenStar;
K-Laser; Gymna Uniphy, a-Circle, Sixtus, Lizard, Cosmogamma.
Meditek Service garantisce un servizio continuo, regolare e senza interruzioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30-13.00 e 14.30-18.00.
Eventuali sospensioni del servizio potranno avvenire solo per cause di forza maggiore e durante le festività previste dal calendario.

  • Meditek Service assicura che  le attività e i servizi di manutenzione e verifica delle apparecchiature elettromedicali ed elettroestetiche, vengano effettuate da personale adeguatamente preparato e con strumentazione sottoposta a gestione controllata ed in accordo con metodi richiesti dal costruttore e/o dalla letteratura entro i seguenti giorni lavorativi, salvo diverso impegno con il cliente:
Intervento presso il Cliente in seguito a richiesta di manutenzione 3 giorni
Verifica in laboratorio del dispositivo per emissione del preventivo 3 giorni
Emissione del preventivo con le condizioni di manutenzione e i tempi di restituzione 2 giorni
Collaudo funzionale post intervento tecnico 1 giorno
Restituzione, anche a mezzo corriere, del dispositivo riparato Max 15 giorni

I tempi di intervento tecnico sono comunicati al momento del preventivo e decorrono dalla data di conferma d’ordine, compatibilmente con i tempi tecnici richiesti per gli approvvigionamenti, i controlli, le prove/collaudi e in funzione della tipologia e complessità dell’attività;

Meditek Service garantisce al cliente la disponibilità a provvedere al ritiro ed alla restituzione del/i dispositivi a mezzo proprio corriere, con addebito dei costi in fattura e dal momento del ricevimento del/dei dispositivi  in manutenzione, la corretta conservazione secondo modalità idonee.
La merce, salvo diverso impegno, viaggia sotto la responsabilità del cliente.

Meditek Service conserva per almeno 5 anni le registrazioni di tutti i rapporti di prova e verifica, nel rispetto dei requisiti di privacy e sicurezza dei dati richiesti dalle vigenti disposizione di legge.

ASSISTENZA apparecchi elettromedicali MEDITEKultima modifica: 2016-07-28T09:28:49+02:00da meditek