Ricordiamo una blogger molto amata con le parole dei suoi amici

nina.monamour  se ne è andata all’improvviso un giorno d’estate, con il suo bellissimo blog: Il Diavolo in Corpo, creato 10 anni fa, ha condiviso le sue passioni, ha proposto sempre argomenti interessanti e discussi e intessuto amicizie virtuali che poi diventano reali, vere, anche se non ci si incontra mai. Amici blogger che oggi la piangono e ne sentono la mancanza.
Anche noi dello staff condividiamo il dolore con la Community, per la sua dolcezza e capacità di comunicare nina.monamour ci mancherà.
Il ricordo di amici blogger
exietto
calici di stelle
divina creatura
dolce_eternity

Io sono le mie scelte, sono i miei sbagli, le mie cadute. Sono ciò che la vita mi ha insegnato. Ho combattuto e non sempre ho vinto.
Nel bene e nel male, nel giusto o sbagliato, io sono così.
E ne vado fiera

 

 

Ricordiamo una blogger molto amata con le parole dei suoi amiciultima modifica: 2020-06-23T10:41:20+02:00da staff.libero

11 commenti


  1. //

    Un grande dolore,Nina mi mancherà tanto.Riposa in pace.


  2. //

    Per “Nina monmour” ho già espresso il sincero e affezionato cordoglio. Mi piace tuttavia, sottolineare il vostro impegno e la vostra premura dimostrata, esprimendo il vostro rammarico e il vostro mesto messaggio per la dipartita della carissima amica blogger. Grazie a voi, avete partecipato al dolore che molti di noi hanno provato per la perdita improvvisa di Nina.
    Monellaccio19


  3. //

    Grazie di cuore. Mi mancherà e ci mancherà…
    La porterò e la porteremo sempre nei nostri cuori….
    Una carezza da qui a lassù…
    Tvtb amica mia….


  4. //

    Nina. Sarai sempre nei nostri cuori. Sei stata sempre esemplare, una blogger modello per sensibilità giustizia intelligenza perseveranza.

    Grazie per essere entrata nella mia vita attraverso importanti scambi di opinioni commenti racconti che le pagine di libero blog ci permette.
    R.I.P.

    Ezio


  5. //

    Un pensiero e una preghiera.

    R.I.P.


  6. //

    Un Pensiero e una Preghiera.

    R.I.P.


  7. //

    Sono rincuorato da questo post dello staff di libero, che ringrazio. La perdita di Nina è una grossa perdita per chi ne era a contatto spesso, seppur solo via blog e non fisicamente. E pensavo, appunto, che anche libero avrebbe dovuto sentirne la mancanza, perchè non era solo una utilizzatrice dei tool messi a disposizione, ma era, ed E’ , una gran bella persona che ha lasciato tanto, di esperienza, di cuore, di affetti, di insegnamenti, qui per tutti noi.
    Nina, sono felice dhe questo post ti rende omaggio. UN ABBRACCIO sin lassu’ .
    – ezio –


  8. //

    Nina era una blogger come poche. Questo memoriale è un pensiero pieno di stima ed io ringrazio chi l’ha voluto e lo STAFF per averlo pubblicato. Lei ci guarderà da lassù. Non la dimenticheremo. C’è chi avrà da ridire e supporre e portare per forza la “sua ” per convenienza o altro, anche in questo contesto, ma non importa. Le persone con coscienza non hanno bisogno di ascoltare parole che sottendono sempre e solo illazioni e soprattutto sanno stare in nobile silenzio quando è il caso. E Nina era così. Ci mancherai, carissima blogger.
    Estelle


  9. //

    Purtroppo mi rendo conto di essere troppo distratto. La notizia l’ho appresa per caso navigando qua e solo ora. Faceva commenti speciali sui post e mi piacevano molto. Erano profondi, molto profondi.
    Ma siamo di passaggio tutti. Ciao Nina, Gianni

Comments are closed.