Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« CAOS DELL'ANIMATORNO ALLA MIA BACHECA »

CIAO AMICA MIA

Post n°934 pubblicato il 17 Giugno 2020 da divinacreatura59

Dedicato alla nostra collega e amica

Anna (NINAMONAMOUR).

Ho il cuore che mi scoppia nel petto

nell'aver avuto una risposta inequivocabile

da sua cugina.

Anna purtroppo non è più con noi.

Non conosco le cause del decesso,

non mi sono permessa di andare oltre

una semplice richiesta

se Anna fosse ancora con noi.

Entro per lei e per comunicare

a chi le ha voluto bene,

la sua dipartita.

Riposa in pace amica mia.

Ciao Anna.....

Per te "candle in the wind"

e Marylin che amavi tanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 65
Prov: MC
 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963