buonanotte..

buonanotte..

.. mi piace dare e ricevere la “buonanotte”..
lo sò per molti nn è importante ma chissà perchè a me sembra un tenerezza necessaria che costa poco e lascia la tranquillità nell’anima..
.. mi piace quando i miei figli, prima di andare a letto mi cercano per dirmi “buonanotte”.. così faccio io… se vado a letto prima, passo dalla loro camera, metto dentro la testa e dico “buonanotte”… mi lascia più tranquillo… mi sembra di chiudere la giornata con tenerezza…
… con lei i primi tempi di matrimonio ci eravamo detti che ogni sera, prima di dormire, qualsiasi cosa fosse successa durante il giorno, litigi , beruffe.. ci seremmo baciati e augurati la buona notte.. propositi poi saltati con il passare del tempo.. però io, alla sera, la buona notte gliela auguro sempre..
… chissà perchè, la “buonanotte” di chi ci tieni è la più importante… e se nn te la dice ti manca..ti fà capire che nn sei il suo ultimo pensiero..
ti mette il dubbio che nn sei importante per quella persona.. è come un campanello di allarme che mi dice : occhio.. quella persona nn ti pensa.

buonanotte..ultima modifica: 2017-11-24T23:38:05+01:00da mygoogle1