Belen in palestra… che pettorali!

C_2_fotogallery_3004876_5_imageBasta una linguaccia e uno décolleté in primo piano per mandare in tilt il web se a farlo è Belen Rodriguez. La sua ultima esibizione video la vede impegnata in una sessione in palestra tra performance atletiche con lo skate e fisico scolpito tra smorfie e facce buffe della showgirl. In poche ore il filmato ha raccolto più di 500mila visualizzazioni.

L’argentina ha scatenato i follower che hanno osservato attentamente i suoi esercizi apprezzando soprattutto quelli dedicati al suo perfetto fondoschiena. Belen sorride, fa la linguaccia e strabuzza gli occhi e il video fa l’ennesimo boom sul web. Intanto pare che la Rodriguez abbia passato le ultime ore particolarmente preoccupata dopo l’incidente che ha visto coinvolto Andrea Iannone, ricoverato in ospedale a Cesena. Si sarebbe rassicurata solo dopo averlo sentito al telefono. Lui sui social scrive: “Spero di rimettermi presto e di ricominciare a fare ciò che amo di più… Correre!!”.

Belen in palestra… che pettorali!ultima modifica: 2016-09-11T20:51:56+02:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.