“Bacio, bacio” chiede il pubblico, ma Al Bano rifiuta Romina: “Loredana ci guarda”

Sono lontani i tempi in cui cantavano “Felicità” ed erano innamorati, ma sebbene Al Bano e Romina Power siano tornati a esibirsi insieme sul palco tra di loro incombe la presenza di Loredana Lecciso.

albano_640_ori_crop_master__0x0_640x360Il pubblico di Standing Ovation, programma condotto da Antonella Clerici, ha chiesto alla storica coppia della canzone italiana di scambiarsi un bacio dopo aver cantato alcuni successi in uno show, ma il cantante ha respinto l’ex moglie.  La cantante è apparsa subito divertita dalla situazione, mentre Al Bano è rimasto gelido: “Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”. In sala sono subito arrivati fischi e “Buuu”. Romina ha replicato: “Ho capito, allora il bacio ce lo diamo dopo”.

“Bacio, bacio” chiede il pubblico, ma Al Bano rifiuta Romina: “Loredana ci guarda”ultima modifica: 2017-03-12T08:47:17+01:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.