Alessandra Ambrosio posta una clip, e i fan impazziscono

C_2_fotogallery_3010175_17_imageE’ abituata a sfilare sulle passerelle in bia. nch. eria in. ti. ma, ma questa volta l’Angelo di Victoria’s Secret stupisce con uno st. rip tease ad alto ta. s. so er. oti. co per Love Magazine. Ancheggia verso l’obiettivo in bi. ki. ni rosso, se. ns. ua. le e int. rig. an. te, poi si volta e slaccia il re. gg. ise. no. Una visione paradisiaca per i follower della modella.

C_2_fotogallery_3010175_18_image

La Ambrosio si mostra in tutto il suo splendore: il to. pl. e. s. s della 35enne lascia se. n. za fia. to e il video caricato sul suo profilo social fa incetta di consensi. Mamma di Noe, 4 anni, e Anja, 8, Alessandra ha di recente detto di voler fare la modella fino a 50 anni. Ha iniziato questa professione da giovanissima e ha detto che avrebbe pensato di mollare a 20 anni, invece di anni ne ha 35 e si diverte ancora moltissimo a sfilare sulle passerelle.

Nella clip la Ambrosio sfila in rosso attorno a una piscina, si muove lentamente si tuffa e riemerge per poi fissare l’obiettivo, girarsi e slacciare il reg. gis. e. no. Resta in to. pl. e. ss ma si copre il se. no con le mani e ammicca più se. xy che mai.

Alessandra Ambrosio posta una clip, e i fan impazzisconoultima modifica: 2017-03-21T12:00:54+01:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.