Luca Onestini, serata hot con Ivana Mrazova: «Presi dall’impeto, le ho preso gli occhiali e…»

Luca-Onestini-e-Ivana-Mrazova-Foto-Instagram-7Attrazione fatale tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. A distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 2, la storia tra l’ex tronista e la modella ceca prosegue a gonfie vele. Tanto che sui social Luca si sarebbe lasciato a andare a un racconto hot…
In una delle stories di Instagram, Luca, in compagnia dell’autista Marco, avrebbe parlato di un incontro bollente con la fidanzata Ivana. Ecco cosa avrebbe rivelato l’ex gieffino: «Ieri è tornata (Ivana, ndr) è stata via una settimana, quindi potete capire… ragazzi sono tornato dalla radio, ci siamo visti e poi, poi… niente… puntini di sospensione. Abbiamo fatto un po’ di ritardo e Marchino si è inca***o».
L’autista avrebbe specificato: «Due ore di ritardo». E Luca avrebbe replicato: «Pensa che presi dall’impeto le ho lanciato gli occhiali giù dalla finestra. Come si spiega… non si spiega, è capitato, succede anche questo. Infatti mi ha già promesso che mi lancia le scarpe dalla finestra, quindi se passate da Milano 2 e volete rifarvi l’armadio troverete di tutto».
Insomma, tra Luca e Ivana tutto procederebbe a gonfie vele. Matrimonio in vista? Staremo a vedere.

Luca Onestini, serata hot con Ivana Mrazova: «Presi dall’impeto, le ho preso gli occhiali e…»ultima modifica: 2018-06-25T22:06:18+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.