«La regina Elisabetta? Aveva un focoso appetito sessuale». La rivelazione choc

elisabetta-2013-o-643La regina Elisabetta da giovane avrebbe avuto «un sano e focoso appetito sessuale». Insomma, tra la sovrana e il principe Filippo ci sarebbe stata una grande passione. Nulla di male, anzi. Ma l’indiscrezione-choc starebbe facendo il giro del mondo.
Come riporta il sito Liberoquotidiano, si tratterebbe di un’anticipazione del libro di Lady Colin Campbell sulla vita amorosa della regina. Nel Regno Unito il libro-scandalo “The Queen’ s Marriage” starebbe facendo molto discutere.
In particolare, pare che nell’opera l’autrice parli dei pettegolezzi che giravano tra gli amici di Filippo. Il primo cugino del duca di Edimburgo, Lord David Milford Haven, ad esempio, conoscerebbe i particolari hot del viaggio di nozze della coppia reale.

Non è tutto. Come riporta La Stampa, la scrittice descriverebbe il principe Filippo «come un farfallone». Per i fan della serie “The Crown” non sarebbe una novità. Ma cosa ne penseranno a corte delle indiscrezioni piccanti? Staremo a vedere.

«La regina Elisabetta? Aveva un focoso appetito sessuale». La rivelazione chocultima modifica: 2018-07-30T17:58:29+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.