Alessia Marcuzzi, incidente sexy a Le Iene

C_2_box_73828_upiFoto1FAlessia Marcuzzi è tornata a casa. Dopo 15 anni di assenza la conduttrice è di nuovo al timone de Le Iene. La prima puntata, in onda su Italia 1, non ha deluso tra scherzi, balletti e servizi che fanno come sempre discutere.

Per il debutto la Marcuzzi, affiancata da Nicola Savino, era visibilmente emozionata e si è subito resa protagonista di un piccolo incidente sexy.
Il minidress di paillettes rosa Attico metteva in evidenza le lunghe gambe di Alessia Marcuzzi ma è in zona décolleté che è andato in scena il fuoriprogramma.
Dopo saluti e ringraziamenti iniziali la showgirl capisce che il suo microfono non funziona più, lo cerca e non lo trova. Aiutata con piacere dal fedele Savino, che controlla nella scollatura, ecco che la minuscola “pulce” salta fuor. Tra sorrisi e risate ritorna l’audio e scompare l’imbarazzo.

Alessia Marcuzzi, incidente sexy a Le Ieneultima modifica: 2018-10-04T23:55:21+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.