Lory Del Santo al GfVip, furia Pierluigi Diaco a Mattino 5: «È la mia ultima partecipazione»

lory del santo gfvip_04160413La scelta di Lory Del Santo di partecipare al GF VIP nonostante il grave lutto del figlio Loren ha inevitabilmente diviso l’opinione pubblica: continua a tenere banco il caso a Mattino Cinque dove Pierluigi Diaco ha pesantemente attaccato anche l’ex della concorrente, Rocco Pietrantonio, minacciando di non mettere più piede nella trasmissione di Federica Panicucci.
Dopo che la situazione è degenerata in studio tra il giornalista e l’ospite in collegamento telefonico, Diaco ha tuonato: “Ritengo che questa sia la mia ultima partecipazione a Mattino Cinque su questo argomento. Preferire parlare d’altro. Sono in forte imbarazzo che si parli in questa maniera della morte di un figlio. Lo trovo squallido“.

Lory Del Santo al GfVip, furia Pierluigi Diaco a Mattino 5: «È la mia ultima partecipazione»ultima modifica: 2018-10-05T00:23:39+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.