APPARTENERSI

appartenersi

Verrò da te. Ed è così, che d’ogni notte e d’ogni giorno ti ritroverò parte della mia terra. La mia assenza non è il buio dei miei pensieri ma il luogo del mio delitto. Provo ad ucciderti senza tempo fra i tuoi confini e l’orizzonte. Laggiù, dentro i tuoi occhi, continuo a sciogliermi tra coperte senza sogni e mi abbandono come neve, come respiro e come nebbia al sole d’inverno. Mi manchi ed allora è e sarà, come dici tu.

APPARTENERSIultima modifica: 2017-09-09T14:31:20+02:00da NoirNapoletano

One thought on “APPARTENERSI

  1. appartenersi nel silenzio del vuoto, tra l’assenza che continua ad essere presenza, tra uno sguardo ed un’immagine, tra un pensiero e poche sillabe, tra un sogno che manca come una tessera che possa completare un puzzle

Comments are closed.