NONOSTANTE ED ANCORA

Non dirmi che quel che rimane è solo intenerirsi il cuore per un rivolo di arida sete. Ho solo perso la strada tra le macerie del non saper andare. Ho attraversato l’ombra dell’orizzonte per trovarne direzione mentre tu mi sintetizzi .. riduci .. sminuici. Dissolvi i tuoi affanni, cercami tra le paure di sempre e tra il dovuto e l’obbligato, parlami e sfiorami con il pensiero. Se ancora affioro nel tuo attimo, non lasciarmi tra il passato e tanto meno nel futuro. Violenta la tua memoria ed abbandona quel che non hai e non avrai. Sono io che vivo di te e di te mi riempio, nonostante ed ancora .. già, nonostante ed ancora, cuore mio.

NONOSTANTE ED ANCORAultima modifica: 2017-09-10T15:46:46+02:00da NoirNapoletano

One thought on “NONOSTANTE ED ANCORA

  1. nonostante ed ancora…ove non esiste che un pensiero silenzioso come carezza, tra passato e presente tra una semplice sillaba che sminuisce ma che vola

Comments are closed.