Aida Yespica in love con Enrico, ma la ex dice: “Mi ha ingannata”

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Aida Yespica e Roger Jenkins stanno ancora insieme? A guardare queste immagini ogni dubbio pare essere fugato. La spendida showgirl infatti sta trascorrendo le sue vacanze al mare con un altro. Si tratta di un giovane e aitante ragazzo dal fisico scolpito e pieno di tatuaggi. Pare essere proprio lui dunque il fortunato che è riuscito a fare breccia nel cuore della showgirl venezuelana.Insieme ai due piccioncini anche il piccolo Aaron, nato il 27 novembre 2008 dall'ex calciatore Matteo Ferrari, suo compagno tra il 2007 e il 2009.Una cosa è certa: per piacere alla Yespica bisogna avere pochi capelli o perlomeno essere rasati. In photo: Aida Yespica

Abbiamo appena lasciato Aida Yespica innamorata a Miami con un nuovo boy, che subito si scopre che l’aitante fidanzato era già impegnato. La sua ex non tarda a farsi sentire e al settimanale Chi rivela: “Enrico e io stavamo insieme da mesi”. Poi lui è partito con una scusa e la ex ha visto le foto che lo ritraevano avvinghiato alla Yespica.

Prende una piega clamorosa la nuova relazione di Aida Yespica con Enrico Romeo, 40 anni, ed è proprietario in Svizzera di un celebre ristorante. Adriana, 33 anni, brasiliana, racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini di essere stata ingannata. “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Poi è partito.

“L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. – continua la ragazza – Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

Aida Yespica in love con Enrico, ma la ex dice: “Mi ha ingannata”ultima modifica: 2016-08-30T15:45:55+02:00da marcone121adriana