Ferragni e Fedez, che fantasia! La foto su Vanity Fair è copiata da un ex coppia di bellissimi

2304432_mossferraChe dire, la fantasia non è la loro qualità migliore. Almeno a giudicare la copertina di Vanity Fair che mostra Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più popolare del momento, completamente a nu. do. Gli scatti se. xy non sono passati inosservati, soprattutto agli occhi attenti del popolo web. Risultato? Ferragni e Fedez (o chi per loro, ovviamente) avrebbero copiato un’altra ex coppia di bellissimi: Johnny Depp e la top model Kate Moss, ripresi ai tempi del loro amore. L’immagine che mostra la Ferragni nu. da stesa su un letto con il rapper sopra di lei, è la copia perfetta di un famosissimo scatto del 1994, firmato dalla fotografa Anne Leibovitz, di Johnny Depp e Kate Moss fotografati in una camera d’albergo a New York. Di sicuro non si tratta di una casualità ma di una scelta ben precisa. E se il confronto tra la Ferragni e Kate Moss, anche se il paragone stride un po’, lo possiamo accettare. Fedez nei panni del se. xy Johnny Depp, no. Il popolo femminile si ribella.

Ferragni e Fedez, che fantasia! La foto su Vanity Fair è copiata da un ex coppia di bellissimiultima modifica: 2017-03-09T09:09:35+01:00da melania_20162

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.