Ematoma interno all’anulare. A in tutto il resto non ci sono ossa. Supponiamo che quest’ultimo sia dovuto alla luce intensa.
Tentacoli nel linguaggio umano. Questa è una manifestazione della sindrome delle frange.
Vitiligine sulle ciglia. La pigmentazione della ragazza non è scomparsa dalla pelle, ma da metà delle ciglia. Caso raro.
Turbini simmetrici. Il difetto genetico si è manifestato in questo modo insolito.
Sindrome della piega maculare, simile a una cicatrice. Il corpo vitreo dell’occhio, simile a una sostanza gelatinosa, è andato oltre la retina. Questa caratteristica può portare alla cecità.
Orecchie da elfo, o orecchio di Stahl. Questa deformità può essere corretta nelle prime settimane di vita di un bambino.
Alluce senza unghia. Questa malattia genetica è chiamata anonichia. L’assenza di unghie sulle dita dei piedi e delle mani non pregiudica lo stato di salute generale.
Sindrome di Waardenburg. Questa malattia genetica è una combinazione di perdita dell’udito in un orecchio, capelli bianchi e colore degli occhi diverso. “Lucky” diventa 1 su 42 mila persone.
Polidattilia su entrambe le mani. L’uomo è stato sfortunato due volte: il medio allungato che vedi non si piega ancora.
Eterocromia in un occhio. Questa caratteristica genetica è responsabile del diverso colore dell’iride.
Voglia di capelli. Sono più comuni sulla pelle, ma in questo caso la voglia è stata ereditata come una ciocca di capelli bianchi.