Non crederai a 11 anomalie del corpo umano

Ematoma interno all’anulare. A in tutto il resto non ci sono ossa. Supponiamo che quest’ultimo sia dovuto alla luce intensa.

Tentacoli nel linguaggio umano. Questa è una manifestazione della sindrome delle frange.

Vitiligine sulle ciglia. La pigmentazione della ragazza non è scomparsa dalla pelle, ma da metà delle ciglia. Caso raro.

Turbini simmetrici. Il difetto genetico si è manifestato in questo modo insolito.

Sindrome della piega maculare, simile a una cicatrice. Il corpo vitreo dell’occhio, simile a una sostanza gelatinosa, è andato oltre la retina. Questa caratteristica può portare alla cecità.

Orecchie da elfo, o orecchio di Stahl. Questa deformità può essere corretta nelle prime settimane di vita di un bambino.

Alluce senza unghia. Questa malattia genetica è chiamata anonichia. L’assenza di unghie sulle dita dei piedi e delle mani non pregiudica lo stato di salute generale.

Sindrome di Waardenburg. Questa malattia genetica è una combinazione di perdita dell’udito in un orecchio, capelli bianchi e colore degli occhi diverso. “Lucky” diventa 1 su 42 mila persone.

Polidattilia su entrambe le mani. L’uomo è stato sfortunato due volte: il medio allungato che vedi non si piega ancora.

Eterocromia in un occhio. Questa caratteristica genetica è responsabile del diverso colore dell’iride.

Voglia di capelli. Sono più comuni sulla pelle, ma in questo caso la voglia è stata ereditata come una ciocca di capelli bianchi.

 

Non crederai a 11 anomalie del corpo umanoultima modifica: 2024-04-30T12:48:23+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.