Dieta deliziosa, come perdere peso sul gelato

 

Tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice

Qual è il potere magico del gelato dal punto di vista nutrizionale? Perché è l’alimento più completo. Bene – o quasi completo. Latte (intero o secco), burro (burro o vegetale), frutta e cioccolato, che i gelatieri adorano usare così tanto … Ci sono abbastanza proteine, vitamine e oligoelementi, non vuoi mangiare dopo il fatto – dal punto di vista di una persona che perde peso, un tesoro, non un prodotto. Le calorie, ovviamente, devono essere monitorate, ma ne parleremo più avanti. Inoltre, il gelato:
1.Guarisce i nervi. Il latte e la panna contengono triptofano, questo amminoacido è un tranquillante naturale. Da qui la gioia semplice che abbraccia tutti coloro che hanno ingoiato un paio di porzioni. E migliore è l’umore, più alto è il tono. A sua volta, se una persona è in buona forma, perde peso più velocemente.
2.Contiene enzimi e ormoni che regolano il metabolismo
sostanze. Un metabolismo attivo è ciò che è necessario per una futura gazzella.
3.Contiene calcio e vitamina D. Questi elementi sono ben assorbiti in coppia. Quindi mangiare il gelato in un bar può essere fatto con lo slogan “Di ‘no all’osteoporosi!” o, diciamo, “niente denti finti!”. Qui nessuno rimprovererà, dicono, per cosa stai perdendo tempo e denaro. Inoltre, se il corpo manca di calcio, uno zhor scarsamente controllato supera una persona. E questo è il problema principale di chi è a dieta.
4.Contiene zucchero del latte. Crea un ambiente speciale nell’intestino in cui muoiono i microbi dannosi e prosperano quelli benefici dell’acido lattico. Questo fa solo bene alla digestione.

Quanto pesare in grammi?

Tutti i bonus gelato come elemento della dieta essere disponibile se segui alcune sottigliezze nella gestione del prodotto. Altrimenti, puoi rinfrescarti con un bikini XXL e attacchi di gastrite.

Quanto mangiare?
Le regole generali ti aiuteranno a decidere: il menu giornaliero di una donna dimagrante dovrebbe “pesare” circa 1.500mila calorie, la maggior parte delle quali dovrebbe essere consumata a colazione e pranzo. A colazione un bicchiere di gelato al latte (140 kcal) sostituisce completamente una porzione di yogurt. Cremoso (180 kcal) – un grande panino con burro. Eskimo in chocolate (270 kcal) – toast al formaggio fritti nel burro. Due porzioni di gelato “peso” di 400-500 kcal: questo è già un pranzo estivo a tutti gli effetti. Se la sera è lontana, puoi permetterti integratori: cioccolato, noci, glassa, frutta secca. Attenzione! Se stai pianificando un gelato per dessert, il suo contenuto calorico dovrebbe essere inferiore. Per cena puoi mangiare un bicchiere di sorbetto: non è salutare come il gelato al latte, ma ha meno calorie. Sostituendo sistematicamente la colazione, il pranzo o la cena con il gelato, puoi, in primo luogo, ridurre il contenuto calorico del menù giornaliero, senza perdere la qualità del cibo. In secondo luogo, è facile e divertente farlo.

Con burro o
grassi vegetali?
Prima tutto era semplice: il gelato era fatto con latte e panna, ei grassi che conteneva erano esclusivamente di origine animale. Ora i grassi animali vengono sempre più sostituiti da grassi vegetali: cocco o olio di palma. Di solito è più economico, non si congela nemmeno nel congelatore, ma il suo gusto, per usare un eufemismo, è tutt’altro che classico. Sì, ha meno colesterolo, ma più aromi e conservanti. C’è del grasso vegetale nel gelato, devono scrivere sulla confezione.

Leccare o mordere? Sicuramente – leccare. Per mangiare di meno, salva lo smalto dei denti: è molto sensibile ai cambiamenti di temperatura, non prendere un mal di gola estivo e proteggiti dall’esacerbazione di piaghe croniche come bronchite e gastrite.

Dieta deliziosa, come perdere peso sul gelatoultima modifica: 2024-05-20T12:49:36+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.