nexive

Per te gioia e le ragazzine del centro.

 

 

 

Lei non è come me.

Ho scritto questa piccola lettera pensando di una combattente, una Guerriera del Mondo, una donna generosa mentre  vive le mille battaglie della  vita di chi gli chiede aiuto.Per te gioia bella FataStrega

Ho riletto ora e penso che ci sono molte di voi, le mie ragazze Guerriere osservarvi mentre intrecciate i vostri silenzi tristi e faticosi fra le note e le lettere che scrive il tempo mentre passa sulle  strade del vostro destino.

Combattere ogni secondo, ogni minuto, sempre sorridenti,anche  con le ginocchia sbucciate e andare avanti anche se diviene più doloroso.

Con i capelli arricciati dai sogni e dal vento. Quindi, con tutto il mio amore, io vi intreccio tutte in un abbraccio caldo e soffice, e  sorrido sentendomi tanto fortunato ad avervi vicino. Alle mie ragazzine adorate.

 

 

 

 

 

 

nexive
nexive

 

 

Per te gioia e le ragazzine del centro.ultima modifica: 2017-06-01T18:46:04+02:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 comments:

Lascia un commento

SantiePeccatori@gmail.com-2012-2016