Mi chiedo quale linea invisibile guidi i nostri percorsi per incontrarci, in un mondo così grande. Mi chiedo quale strano legame ci faccia innamorare, perché ho visto più amore in alcune amicizie che in molte matrimoni che conosco. Il mio Chiedo Anche l’amicizia uccida cosa, non so se coppia Che sarà mangiare un perso il Loro è stato smesso amore Perché di sentirsi.

In realtà, trascuriamo le amicizie o non risultano vera amicizia?

La cosa difficile è che preoccupazioni e sentimenti coincidono allo stesso modo per due o più persone contemporaneamente. Sì, dico difficile, perché ciò che si può provare per un’altra persona, purtroppo non deve essere ricambiato.

Cambiano le nostre abitudini, le nostre preferenze, scopriamo nuove cose che ci piacciono, la nostra scala di priorità viene modificata almeno una volta nella vita.

Ho perso amicizie e conoscendo le ragioni, penso che non smetterò mai di amarle. Anche se abbiamo fallito e passato tutto il tempo del mondo, ricordo il positivo, perché ai loro tempi ho aperto le porte, le finestre e il passaggio segreto al mio interno. Senza dubbio, chiunque abbia visto la mia nudità merita tutto il mio rispetto.

Non chiudo mai la porta a una nuova amicizia, nessuno dovrebbe pagare i piatti rotti. Mi fido e allo stesso tempo diffido, chissà? Anche quella persona che ho incontrato nell’ultimo lavoro, sta pensando la stessa cosa di me, la vedo sola, con poca vita sociale, siamo uniti dalle circostanze, andiamo d’accordo, ridiamo, abbiamo la nostra complicità e piangiamo anche noi. Abbiamo aperto le porte senza rendercene conto, e non lo so, non vedo la serratura al momento.

 

 

 

 

nexive
nexive
NOIultima modifica: 2018-04-17T20:04:06+02:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

SantiePeccatori@gmail.com-2012-2016