Peccatrice Tu unica femmina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vendetta
vendetta

 

 

 

Aprimi le cosce , peccatrice, sempre insoddisfatta, ninfa sfrenata,

Cattura questo corpo in una malvagità diabolica,

mi hai nutrito il sesso folle di desideri,  senza vergogna.

Guardati allo specchio. Che cosa vedi?

Ti dico quello che vedo io.

Vedo un essere umano femminile sicuro di sé.

Proprietario di me.

Del   mio ego.

Del mio essere.

Immune ai rapporti istantanei …

Peccatrice Tu unica femmina.ultima modifica: 2017-07-23T18:59:43+02:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 comments:

  1. Sono senza fiato,leggere è stato come essere presente vedere il tuo sguardo addirittura sentito la voce ma chi sei?
    Quanti uomini mi hanno offerto i loro pensieri caldi,ma mai sentito e letto quello che vedo mi piacerebbe vedere come sei davvero senza impegno solo una forte curiosità dare un volto a queste tue parole solo questo. puoi scrivermi se credi sia possibile. ciao

  2. Ciao chi io sia poco importa dentro un blog fatto per caso,
    non sono uno scrittore anzi non bado a queste cose se leggo
    un errore in qualche post,penso che quel post è speciale,
    che è scritto di slancio,che non è li per dimostrare la bravura,
    ma è un momento raccontato come deve essere stato vissuto,
    di errori verso gli altri e noi stessi se ne fanno tanti,
    preoccuparsi di un errore di ortografia,sintassi,
    é,infantile se lo si legge in un post,che ritengo
    importante solo per chi lo scrive e chi conosce questa persona.
    Per il navigatore passante poco si raccoglie è solo
    uno sconosciuto che legge e giudica dal suo metro,
    e non certo da altro.
    Sono un uomo di Giustizia e cerco di fare sempre il giusto.
    Per uno stipendio da operaio rischiare al 71 per 100 la vita
    Ma la Passione,la Fede è la forza che ci guida,
    Il movimento il conoscere realmente il vero senso della vita.
    Ciao dolcezza

Lascia un commento

SantiePeccatori@gmail.com-2012-2016