Il merito e l’applicazione di un riduttore epicicloidale con motore passo-passo

Ampiamente utilizzato in molti settori e dotato di una forte praticabilità, il riduttore planetario copre una gamma più ampia di applicazioni. Oggi parliamo dei vantaggi e delle industrie di applicazione dei riduttori epicicloidali, in modo che tutti possano comprendere meglio questo prodotto.

Riduttore epicicloidale serie TQEG Gioco 100:1 20 Arcmin per motore passo-passo Nema 17, motore BLDC e servomotore

TQEG17-G100

I vantaggi di un riduttore planetario
1. MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA OPERATIVA
Il riduttore planetario può essere utilizzato insieme al servomotore per aumentare la coppia. Pertanto, l’aumento della velocità del servomotore raddoppia la densità di potenza dell’intero servosistema. Può migliorare l’efficienza operativa dell’intera attrezzatura meccanica.

2. AUMENTO DELLA COPPIA DI USCITA
Nel normale funzionamento meccanico, se vogliamo aumentare la coppia di uscita del servomotore, dobbiamo scegliere un servomotore ad alta potenza, che non è solo costoso, ma richiede anche una struttura relativamente robusta del motore, quindi se vogliamo aumentare la coppia, possiamo utilizzare un riduttore planetario per il suo prezzo relativamente basso e gli effetti soddisfacenti.

3. ALTA PRECISIONE E CARICO PESANTE
I riduttori planetari possono essere utilizzati quando è richiesto un posizionamento ad alta precisione e devono essere caricati pesantemente. In alcuni settori come la robotica, l’industria medica e militare, è comunemente caratterizzato dalla coppia richiesta da sola che supera di fatto quella di un servomotore. Quindi questo problema può essere ben risolto dal riduttore epicicloidale.

L’applicazione di un riduttore planetario
I Riduttore planetario Nema 17 ,  riduttore planetario Nema 23 sono ampiamente utilizzati in molti settori come macchine edili, apparecchiature mediche, strumentazione, automobili, macchine edili e altri settori. Si prevede inoltre che i riduttori planetari possano fare una grande differenza per più industrie.

A cosa prestare attenzione quando si collega un riduttore epicicloidale a un motore

Il merito e l’applicazione di un riduttore epicicloidale con motore passo-passoultima modifica: 2024-03-25T10:39:54+01:00da huibuqukoude

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.