Samantha Togni lascia “I Fatti Vostri” dopo una sola stagione. Cosa ha dichiarato su Giancarlo Magalli

Samantha Togni lascia “I Fatti Vostri” dopo una sola stagione. Cosa ha dichiarato su Giancarlo Magalli. Samantha Togni lascia “I Fatti Vostri” dopo una sola stagione alla conduzione dello storico programma di Rai2 accanto a Giancarlo Magalli. Contrariamente a quanto accadde per la collega Adriana Volpe, stavolta il rapporto con il partner non c’entra con la sua decisione, come ha spiegato personalmente.

Giancarlo-Magalli-e-Samanta-Togni-1024x700-1

Samantha Togni, la ballerina ex professionista di Ballando con le Stelle che aveva preso il posto di Roberta Morise, ha addotto come motivazione della sua scelta nuove avvenuture lavorative: «L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma. Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina».

Samantha Togni lascia “I Fatti Vostri” dopo una sola stagione. Cosa ha dichiarato su Giancarlo Magalliultima modifica: 2021-05-14T18:52:39+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.