Barbara D’Urso ospita il marito di Anna Marchesini. Rivolta sui social: “È sciacallaggio, lei teneva alla sua privacy”

“Cara Anna Marchesini scusaci per quello che la D’Urso e tutta Domenica Live stanno facendo.. “.

bar

Questo uno dei tanti messaggi apparsi ieri pomeriggio su twitter.
Anna Marchesini infatti teneva molto alla sua privacy. Non amava mettere in pubblica piazza i suoi affetti o i suoi fatti personali. Per questo quando Barbara D’urso ha invitato in studio l’ex marito dell’attrice morta a luglio scorso per lanciare un appello alla figlia che non vede da tre anni, la supposta violazione della privacy di Anna ha scatenato una vera e propria insurrezione sui social network.

Sebbene Paki Valente abbia raccontato di aver incontrato Virginia per l’ultima volta 3 anni fa e il suo intento partecipando a Domenica Live era quello di chiederle di rivederla: “Sono preoccupato per te, per favore dimmi dove sei, vorrei incontrarti, parlarti e ascoltarti per giorni. Ora che sei più grande potremmo provare a ricostruire un rapporto forte e naturale”, al web non è piaciuta questa esposizione pubblica degli “affari di famiglia”, tanto meno è piaciuto il consueto approfittarsi della conduttrice di storie che dovrebbero godere di una certa riservatezza…

bar2

Ecco altri dei messaggi apparsi in rete:

“Trovo squallido infangare la memoria di Anna Marchesini. Ma la colpa è di Barbara D’Urso che glielo sta permettendo. Sciacallo

“Se la Marchesini non è mai andata dalla D’Urso un motivo ci sarà.
Giusto da morta potevano farla entrare in quella fogna.

“La d’Urso è libera di fare quello che vuole(purtroppo) ma speculare sulla morte di Anna Marchesini è proprio da poveracci.

 

Barbara D’Urso ospita il marito di Anna Marchesini. Rivolta sui social: “È sciacallaggio, lei teneva alla sua privacy”ultima modifica: 2016-09-20T09:23:24+02:00da river8

One thought on “Barbara D’Urso ospita il marito di Anna Marchesini. Rivolta sui social: “È sciacallaggio, lei teneva alla sua privacy”

Comments are closed.