Spezzone del film “La conversazione” – Perché il PCC odia la manifestazione e l’opera di Dio

Submit to redditShare on Tumblr

Spezzone del film “La conversazione” – Perché il PCC odia la manifestazione e l’opera di Dio

Quando i tentativi del PCC di costringere i cristiani a rinunciare a Dio attraverso le loro crudeli torture, l’indottrinamento e la conversione falliscono, esso sfrutta i loro familiari come esca per farli crollare. Di fronte a questi sporchi trucchi, come riescono i cristiani a rimanere irremovibili e a controbattere? E quale ammonimento devono rivolgere?

Jiang Xinyi: Perché le famiglie di noi cristiani vengono discriminate ed emarginate? Chi è che l’ha permesso? Il Paese e la società interi discriminano, deridono e infamano i cristiani, rifiutando Dio. Cosa sta a significare? Non è una generazione oscura e malvagia?! Il PCC agisce follemente contro Dio, arrestando e perseguitando i cristiani. Il Partito Comunista è responsabile di tutte queste tragedie. Perché non ci sono simili discriminazioni o derisioni nei Paesi in cui è garantita la libertà religiosa? Perché la Cina è così oscura e malvagia? È tutto a causa del potere del Partito Comunista! Eppure voi vi ostinate a dare la colpa ai cristiani. Non state distorcendo i fatti e negando la realtà? Non vi vergognate delle parole che continuate a pronunciare!?

Voi dite che la Cina è il regno del Partito Comunista. Che, finché sarà al potere, sarà vietato credere in Dio. Non capisco. Perché impedire alla gente di credere in Dio? Perché perseguitare arrestare i cristiani? Quali leggi hanno violato i cristiani? Quali crimini abbiamo commesso? Perché trattate i cristiani così? Direttrice Du può rispondere a questa domanda? Il PCC perseguita con ogni mezzo chiunque creda in Dio, arrivando persino a negargli il diritto alla vita. Non risparmiate neanche le famiglie dei cristiani. In Cina, chi crede in Dio arriva a mettere a rischio anche la famiglia. Agendo così follemente contro Dio e perseguitando ingiustamente i cristiani, quale futuro pensa di avere il PCC? Il culmine dell’ingiustizia è la caduta, e la conseguenza del male è la punizione divina.

Dio Onnipotente dice: “Colui che contrasta l’opera di Dio verrà mandato all’inferno; qualsiasi Paese che contrasti l’opera di Dio verrà distrutto; qualunque nazione che si levi per contrastare l’opera di Dio verrà cancellata dalla faccia della Terra e cesserà di esistere“. Il PCC resiste follemente a Dio, e persegue crudelmente i Suoi prescelti. Riceverà il giusto castigo e la punizione di Dio!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Spezzone del film “La conversazione” – Perché il PCC odia la manifestazione e l’opera di Dioultima modifica: 2019-03-08T10:52:54+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...