Dio Onnipotente, il mio cuore appartiene a Te

Submit to redditShare on Tumblr
Dio Onnipotente,

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente


Dio Onnipotente, il mio cuore appartiene a Te

I
Chi pronuncia parole più piacevoli?
Nutrono il mio cuore.
Chi mi dà l’amore più bello?
Cattura il mio cuore.
Chi ha fatto un’opera più meravigliosa?
Purifica l’uomo dalla corruzione.
Chi mi dà una grande salvezza?
Mi porta dinanzi al trono.
Dio reale, oh mio amato, sei nel mio cuore.
Dio reale, oh mio amato,
il mio cuore Ti appartiene.
Chi mi ha dato una vera vita?
Vedo di nuovo la luce.
Chi amo di più? Spesso mi manca.

II
Tra le nuvole Tu spesso sospiri
per la corruzione dell’uomo.
Nel cielo silenziosamente guardi
lo sviluppo del mondo.
Tu cammini sulla terra e Ti avvicini all’uomo,
sentendo le pene del mondo.
Hai pagato un caro prezzo e hai dato tutto
per perfezionare chi Ti ama, chi Ti ama.
Dio reale, oh mio amato, sei nel mio cuore.
Dio reale, oh mio amato,
il mio cuore Ti appartiene.
Hai gestito l’uomo per seimila anni
senza mai fermarTi.
Oggi sei tornato carne per guadagnare l’uomo.

III
Quale dolore è più degno?
Quello che cambia l’indole dell’uomo.
Quale prezzo è più importante?
Quello con cui Dio approva l’uomo.
Quale amore è più vero?
Quello che porta l’uomo alla salvezza.
Per cosa l’uomo deve credere in Dio?
ConoscerLo è una benedizione.
Dio reale, oh mio amato, sei nel mio cuore.
Dio reale, oh mio amato,
il mio cuore Ti appartiene.
Ti aspetti che l’indole dell’uomo cambi.
Farò del mio meglio per soddisfarTi
e per confortare il Tuo cuore.
Dio reale, oh mio amato, sei nel mio cuore.
Dio reale, oh mio amato,
il mio cuore Ti appartiene.
Dio reale, oh mio amato,
il mio cuore Ti appartiene.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

 
Dio Onnipotente, il mio cuore appartiene a Teultima modifica: 2019-12-29T16:55:36+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...