Lo sai? Il Signore è già venuto segretamente tra di noi

Submit to redditShare on Tumblr

 Il Signore è già venuto segretamente tra di noi

Oggi le profezie riguardanti il ritorno del Signore si sono in gran parte avverate: Egli è già tornato! Forse ti senti confuso e ti domandi: “Il Signore è tornato? Perché non L’ho visto discendere sulle nuvole?”. Di fatto, non ci sono soltanto le profezie della discesa sulle nuvole nella Bibbia, ci sono anche quelle della venuta segreta come il Figlio dell’uomo, ma forse le hai trascurate. Come è scritto nella Bibbia: “Ecco, Io vengo come un ladro” (Apocalisse 16:15). “Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40). Quando parliamo di “come un ladro” significa che nel momento in cui nessuno lo ha saputo, il Signore è venuto segretamente. “Il Figlio dell’uomo” si riferisce all’incarnazione, proprio come il Signore Gesù venne chiamato il Figlio dell’uomo. Il Suo aspetto è normale e comune, è una persona ordinaria, ma la Sua essenza è Dio Stesso; quindi il Signore previde che il Suo ritorno sarebbe stato attraverso il “Figlio dell’uomo”, significa che al Suo ritorno sarebbe ancora venuto in segreto facendoSi carne.

La parola di Dio dice: “Al giungere dell’alba, all’insaputa di tutti, Dio è venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando erano vigili nell’attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra”.

Oggi il Signore è già venuto in segreto nella carne tra di noi, Egli parla e opera da 30 anni compiendo un’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio. Tutti coloro che cercano e indagano quando sentono testimoniare la notizia della venuta segreta del Signore, Gli hanno già dato il benvenuto, sono stati portati dinanzi a Dio e si sono ricongiunti con il Signore; stanno ricevendo la fornitura dell’acqua viva della vita che sgorga dal trono di Dio. Invece, coloro che si concentrano soltanto sull’attesa del Signore con lo sguardo rivolto al cielo senza cercare e indagare l’opera della Sua venuta segreta, quando l’opera di Dio sulla terra sarà giunta alla fine ed Egli Si manifesterà in pubblico per premiare i buoni e punire i cattivi, potranno soltanto precipitare nella catastrofe piangendo e digrignando i loro denti; a quel tempo sarà troppo tardi per avere rimpianti.


Negli ultimi anni si verificano disastri con frequenza e sono comparsi i presagi della seconda venuta del Signore. Il Signore forse è tornato? Leggiamo insieme l’articolo di commento al Vangelo di Matteo, troverai la risposta e avrai la possibilità di dare il benvenuto al ritorno del Signore.

Lo sai? Il Signore è già venuto segretamente tra di noiultima modifica: 2021-05-05T01:26:19+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...