Il Signore verrà davvero come Se ne andò? Per favore, guarda cosa dice la parola di Dio

Submit to redditShare on Tumblr

leggere la parola di Dio

Dio dice: “Gesù disse che sarebbe tornato come era andato via, ma sai il vero significato delle Sue parole? Forse lo ha detto al gruppo a cui appartieni? Tutto ciò che sai è che Lui tornerà come è andato via, su una nuvola, ma sai esattamente come Dio compie la Sua opera? Se tu fossi davvero in grado di capire, ebbene, come andrebbero spiegate le parole che Gesù ha pronunciato? Egli ha detto: ‘Quando il Figlio dell’uomo verrà negli ultimi giorni, Egli Stesso non sa, né gli angeli e i messaggeri del cielo e così tutta l’umanità. Solo il Padre sa, cioè, solo lo Spirito sa’. Persino il Figlio dell’uomo non lo sa, dunque puoi essere tu a prevederlo? Se tu fossi in grado di sapere e di vedere con i tuoi stessi occhi, quelle parole non sarebbero state pronunciate invano? E cosa ha detto Gesù all’epoca? ‘Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo. E come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figliuol dell’uomo. […] Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà’. Quando quel giorno arriverà, non lo saprà Lui Stesso. Il Figlio dell’uomo Si riferisce al Dio che Si fa carne, a una persona normale e comune. Persino il Figlio dell’uomo Stesso non lo sa, dunque come potresti saperlo tu?”.

Dopo aver letto la parola di Dio, non possiamo fare a meno di riflettere: Crediamo nel Signore, in questi anni ci siamo basati sulle trascrizioni della Bibbia, secondo le quali, il Signore Gesù tornerà nello stesso modo in cui Se ne andò. Egli ascese al cielo su una nuvola dopo la resurrezione. E di certo negli ultimi giorni discenderà su una nuvola nello stesso modo in cui se ne andato. Diamo delle regole al modo in cui il Signore torna basandoci sul significato letterale delle profezie,questo è in accordo con la volontà di Dio? Se il Signore venisse su una nuvole proprio come immaginiamo, allora perché la Bibbia dice: “Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40). “Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione” (Luca 17:24-25). “Ecco, Io vengo come un ladro” (Apocalisse 16:15). Come si possono avverare queste profezie? Pertanto, non possiamo determinare come verrà il Signore e inoltre non dobbiamo limitarci di aspettare la discesa della venuta del Signore sulle nuvole, diversamente, sarà facile perdere il ritorno del Signore.

Oggi, condivido con tutti un video “Come ritorna esattamente il Signore” che descrive dettagliatamente la modalità del ritorno del Signore. Dopo averlo guardato, capirete come torna il Signore e troverete un sentiero per accoglierLo!

Fai clic sull’immagine per guardare il video.

Come ritorna esattamente il Signore


Stai sospirando il ritorno del Signore? Desideri salutarLo? Vuoi essere portato nel Regno dei Cieli? Ecco la strada… Fai clic sul link, potrai leggere Bibbia online.

Consigliati per te:

Esamina le profezie del ritorno del Signore in modo completo, invece di aspettare ciecamente che il Signore venga con le nuvole

Il Signore verrà davvero come Se ne andò? Per favore, guarda cosa dice la parola di Dioultima modifica: 2021-06-03T11:50:32+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...