Le strane abitudini sessuali.

This is so awesome!

Le strane abitudini sessuali. Nell’antichità erano naturali. Oggi impensabile!

 

 

Incesto, l’omosessualità, la pedofilia e orge sessuali sono pratiche controverse nella società moderna, alcuni dei quali sono anche vietati dalla legge – per esempio l’incesto e la pedofilia. Migliaia di anni fa, tuttavia, le abitudini erotiche sono stati considerati qualcosa di naturale, e coloro che avrebbero rifiutato sarebbero state considerate con ripugnanza e disprezzo, sono considerati oggi come chi le fa.

Incesto, che le relazioni intime tra parenti di primo grado, è ora vietato per legge, ma in passato era una pratica diffusa, soprattutto nelle famiglie reali. Gli esempi includono l’antico Egitto, il Perù durante l’Impero Inca e, a volte, la Tailandia, il Messico e l’Africa centrale. Non dimentichiamo che questo fenomeno è  menzionato nella Bibbia, la storia di Lot, che “connette” con le sue figlie.

Nel corso del tempo, le relazioni intime all’interno della famiglia sono stati ammessi tra cugini, osservando i problemi di salute evidenti nei bambini nati da genitori legati. L’esempio più noto di questo è probabilmente il re Carlo II di Spagna, l’ultimo rappresentante della dinastia degli Asburgo, che morì nel 1700. Ha avuto un handicap chiaro, non poteva parlare a quattro anni o camminare a 8 anni.

Al di là del problema morale che si pone, c’è ovviamente un rischio per la salute della prole. Quei geni ereditati dai genitori troppo simili (come il fratello e sorella) hanno un rischio molto più elevato di non riuscire a ricevere un gene recessivo.

In passato, tuttavia, nessuno conosceva l’esistenza di questo rischio e l’incesto sembrava una soluzione a portata di mano per preservare l’unità di una tribù o il potere all’interno di una famiglia.

Nell’antica Grecia, il ruolo della donna era ridotto a fare figli e quindi a garantire i seguaci per suo marito. Così era la donna e la società romana. Doveva rispettare la pudicità, un complesso di valori morali che attraevano la modestia, la castità e l’amore per un uomo.

Solo quelli della famiglia ricca ricevevano un’istruzione, ma anche loro dovevano essere soggetti al padre e poi al marito e limitare la loro vita sociale all’educazione e all’educazione dei loro figli.

Gli uomini avevano più libertà. Potrebbero fare sesso fuori dal matrimonio, soddisfare questi desideri con prostitute, schiavi o schiavi. Chiunque poteri sessualmente aggressivi uno schiavo o una schiava, sono stati considerati di proprietà, non le persone, e finché il proprietario non ha domanda di risarcimento, gli schiavi avevano alcun diritto, nemmeno il proprio corpo.

 

 

Le strane abitudini sessuali.ultima modifica: 2019-01-04T20:07:07+01:00da AtomicaFollia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento