Il mio cuore sta bruciando…

Il projette des formes géométriques et hypnotiques sur des corps féminins

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il mio cuore sta bruciando

Dì che brucia Benedizioni su di me dalla rabbia

Tutte le mie

lacrime non bastano

La mia penna non è in grado di descrivere

Che triste? Possa la tua morte ferirmi

E il tuo amore mi sta uccidendo

Ho appena sorriso E che tu possa essere benedetto

La crudeltà addolora

E il tradimento mi ucciderà soffro in silenzio

Piangere in silenzio sono morto in silenzio

Chi mi ascolta capiscimi apprezzami mi amano vicino a me

E lontano da me  tra di noi

C’è un grande muro tra di noi

Non posso passarlo da solo mi sento soffocare

Sono quasi impazzito chi sei solo?

Signore, la mia vita mi sta facendo male

E tu soffri di me

Quindi lascia che lo saluti

Se il mio cuore brucia,

E non credo il mio cuore sta bruciando…

 

 

 

 

 

Automne 2016 - Portfolio - Index - Dani Olivier

 

 

 

Il mio cuore sta bruciando…ultima modifica: 2021-10-07T13:16:03+02:00da impossibiletroppo
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr