Comunità Narconon Lecce Commenti: il Lieto Fine di Fabrizio

Alla Comunità Narconon Lecce commenti di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Lecce vogliamo farvi leggere quella di Fabrizio che racconta in che modo sia riuscito a cambiare la sua vita.

Comunità Narconon Lecce CommentiSono arrivato al termine di questo incredibile programma di recupero che mi ha permesso di liberarmi dalla tossicodipendenza e cambiare radicalmente la mia vita.

E’ stato un percorso intenso, nel corso del quale ho provato fortissime emozioni ed ho raggiunto risultati che, fino a pochi mesi fa, credevo impossibili.

Ho fatto un enorme lavoro su me stesso che mi ha portato a mettermi di fronte a tutte le mie fragilità e mi ha dato modo di rafforzarmi.

Questo periodo trascorso al Narconon Lecce è stato come un allenamento per quello che avrei trovato una volta tornato a casa, grazie al quale ho appreso come fare per combattere contro le difficoltà di tutti i giorni.

Adesso ho finalmente sconfitto tutte le mie paure, ho imparato ad affrontare i problemi della vita in modo diverso, più razionale, ed ho capito che l’unico modo per essere felice è quello di non arrendersi mai.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Lecce per avermi aiutato a diventare ciò che sono adesso, una persona sicura di sé che sa cosa fare per realizzare i propri sogni.

Fabrizio T.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Lecce Commenti: il Lieto Fine di Fabrizioultima modifica: 2023-02-19T09:38:12+01:00da recensioninarconon