Misteri e lune certi!!!

              Buonasera Allegra, come ben immagino tu sai, oggi ho trovato il mio profilo XXXXXXXXNero bannato. Visto le numerosissime visite in anonimo che ho ricevuto in questi ultimi giorni, spiate su spiate e tutte archiviate dal mio rilevatore IP, posso supporre che una crociata sia stata effettuata sul mio profilo, e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

a chi legge lascio decidere le risposte adatte.-

      Qualche messaggio molto significativo a chi legge lascio decidere le risposte adatte.- ——–#   1-scusa ho problemi di ricezione posta mi mandi una email per favore,poi non ti disturbo più un saluto marco + 2-adorabili piedini 😉 complimenti Madame Libera ciao, toxxx + 3-A me sta proprio rompendo I testicoli. Resto convinto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Si scrive e si pubblica…

                      E ovviamente il mio amato fratello… – Ehi, ti ho salutato e mi sarei seduto accanto ai ragazzi sul divano, ma quando stavo passando il tavolo ho agganciato il piede e sono caduto a terra. -Che cosa succede? – Mi sono chiesto. Ho guardato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non dimenticare di vivere.

                        Non dimenticare di vivere qui e ora. Una volta cucinavano di tutto, chiudevano gli argini per l’inverno. Come tutti gli altri, sono diventati più grandi. Una slitta era tenuta sul balcone, scatole con la polvere e una stella dell’albero di Natale sotto il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr