NNN

Si scrive e si pubblica…

aconversationoncool:
“Vices.
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ovviamente il mio amato fratello…
– Ehi, ti ho salutato e mi sarei seduto accanto ai ragazzi sul divano, ma quando stavo passando il tavolo ho agganciato il piede e sono caduto a terra.
-Che cosa succede? – Mi sono chiesto.
Ho guardato indietro e ho visto tutto questo Justin.
-Cosa stai facendo ? – Ho chiesto incredulo di vederlo uscire da sotto il tavolo.
-Niente-sfidato in piedi.
-Idiot – Ho detto sottovoce e mi sono alzato da terra da solo.
Lo guardai con aria storta e volevo andare nella mia stanza quando Louis parlò
– Andiamo al club .. vieni con noi? chiese
-Suggerisci a mia sorella di andare in discoteca – il mio amato fratello ringhiava.
-Certo che non ha riso e fatto l’occhiolino.
Ho deciso di far incazzare leggermente il mio amato Nick.
– Oh bene … Sarò felice di venire con te, chiamerò di nuovo Sarah, dissi con un grande sorriso.
-Oh no !!! Escluso da noi non andrai da nessuna parte – si alzò dalla sedia, fratellino.
– Lasciala -Alf mi ha preso dalla mia parte.
-Non c’è modo!
– Bene, se vai, organizzerò una festa da solo. Ci saranno alcol, droghe e, soprattutto, porterò molti ragazzi che mi terranno felicemente compagnia – ho detto guardando le mie unghie.
-Grrr … punto 20 devi essere pronto al piano di sotto con CeCe – ha detto che mi sono dimesso e mi sono avvicinato a lui e ho colpito Alfredo sulla guancia .
-Cosa stiamo guardando? Ho chiesto di sedermi tra Chade e Justin.
-Che no !! Sali di sopra – ha ordinato alla brunetta di fare una faccia minacciosa per la quale ho appena riso e afferrato il telecomando al plasma.
-Sei divertente – Ho scoperto di alzarmi e avvicinarmi allo scaffale con i rami per scegliere qualcosa.
Certo, ho dovuto sganciare per raggiungere l’orrore che ho scelto che era in fondo.
-Non puoi fissarla il culo – ringhiava su un ragazzo chiaramente incazzato.
Ho appena riso e raddrizzato. Mi voltai verso di loro con un sorriso e lentamente mi diressi verso il posto precedente.
Ho dato a Louis un CD cinematografico e lui è venuto al DvD e l’ha acceso.
Non ho nemmeno prestato attenzione al titolo del film che ho scelto.
Mi sono seduto comodamente tra i ragazzi, dando a ciascuno di loro un sorriso ,
Dopo un po ‘ho sentito la mano di qualcuno abbracciarmi.
Mi sono sentito automaticamente caldo.
Ho guardato a sinistra e ho notato che Chad era seduto in silenzio e parlava con gli altri.
Quindi la mano che mi abbraccia appartiene alla persona alla mia destra.
Girai delicatamente la testa in quel modo e vidi un sorriso sulla faccia di un raso.
Mi avvicinai al ragazzo e gli baciai la guancia, il che rese il suo sorriso ancora più grande.
– Ehi, disse Nick.
-Che cosa ?? chiese confuso Bieber.
-Wara da mia sorella.
– Maniglie con me – Gli ho sussurrato all’orecchio e ho riso melodiosamente.
-Quando ho le mani qui – alzò le mani agitando davanti ai miei occhi.

Mi sono rivolto allo schermo della TV e ho iniziato a guardare un film.
A volte non dirò che è stato spaventoso e poi ho appena coperto gli occhi.

-Aaa-Ho scritto per paura e mi sono rannicchiato in un busto di raso.
I ragazzi in questo momento non si sono mossi.
E rimasi tra le braccia di Justin fino alla fine.

Il personaggio principale stava per scendere nel seminterrato. Ho guardato tutti e ho notato che Louis e Nathan si tenevano per mano e dicevano “non andare in questo seminterrato” si chiama discarica con un film.
Vedendoli, ho riso sottovoce con Bieber, che ha anche notato.
Solo la ragazza scese nella stanza e all’improvviso qualcosa saltò dietro l’angolo
-AAAA
-Chi è questo ?? – Ho chiesto di ridere tra le voci del cielo insieme alla persona accanto a me
– Non lo so, disse la pelle scura.
-Alferdo !!!
-Dai ?? – ha chiesto di fingere di essere un idiota o era …
-Niente-mi sono rannicchiato di nuovo a Bieber e tra l’altro ho notato l’aspetto sgridante di mio fratello.

Poco dopo l’orrore si concluse e l’orologio era alle 19:00.
Ho deciso di avvisare CeCe e andare a vestirmi.

Sono andato a casa mia e ho chiamato la ragazza con calma.
Era un po ‘arrabbiata per il fatto che la stavo solo notificando ora, ma dopo un po’ è passata.

Dopo circa 20 minuti era già ed eravamo entrambi alla ricerca di vestiti per noi stessi.

Quando finalmente li abbiamo trovati, l’orologio ha indicato le 19:30
Siamo andati rapidamente al cambiamento.
Non ci vergognavamo.
Mi sono ammalato ,L’ho fatto trucco e raddrizzare i capelli.Pronto, ho lasciato il bagno e ho aspettato Sarah vestita come me. L’orologio era alle 19:55.

Scendemmo rapidamente le scale per non essere in ritardo per caso, entrammo nel soggiorno dove il sesso era seduto davanti alla TV, che sbava alla vista dei beni scoperti.

-Noi ?? – Ho attirato la mia attenzione su di loro.
Non mi fissarono stranamente, come se non mi avessero mai visto.
Ho guardato Justin che probabilmente si è leccato le labbra particolarmente lentamente.
Non lo dirò ma mi ha fatto sentire un piacevole calore nello stomaco.
Mi sono morso subito il labbro senza distogliere lo sguardo dal raso, che apparentemente gli piaceva.
Alla fine, l’uomo dai capelli scuri interruppe questo meraviglioso momento.
“Non pensi che ti lascerò andare al club in quel modo ?
-Cosa c’è che non va in questo vestito ?? – Ho anche fatto una domanda.
– È stato scoperto molto e ti proibisco categoricamente di andare così. Immediatamente marciare il cambiamento – mi irrita.
– Andiamo ?? – Ho chiesto di nuovo di ignorare la dichiarazione di mio fratello.
-Certo – quando il primo Bieber si alzò, venne da me e mi prese per mano.
Non ci si lamentava del mio vestito dal ragazzo che è nato dalla stessa madre e dallo stesso ragazzo.

– Guidiamo due macchine. Il primo pilota sarà Nathan e il secondo sarà Justin pasi ?? Alf ha chiesto di guardare tutti.
– Certo – ho riso e stavo per andare con Justin in macchina.
-E dove sei ?? – Nick mi ha fermato.
– Alla macchina – ho detto lentamente.
-Vieni con me – ha detto e ho appena alzato gli occhi.
“Jasneee”, dissi e tirai il raso per mano verso la macchina a ruote.

Sarah e Chad cavalcarono con noi.
Durante il viaggio, abbiamo riso tutto il tempo e “cantando” canzoni che volavano alla radio a sua volta.
A un certo punto ho guardato un amico che parlava ferocemente con Chad e si sorrideva di tanto in tanto.
Era dolce ma sapevo perfettamente che il sesso sarebbe finito e nient’altro sarebbe venuto fuori.
Quello era CeCe.

Siamo arrivati al club dopo circa 20 minuti.
Abbiamo immediatamente iniziato a giocare.
Certo, mio fratello ha cercato di tenermi lontano dall’alcol ma non mi importava.

Probabilmente stavo ballando con tutti nel club tranne Justin.
Così l’ho portato sulla pista da ballo.
La musica è cambiata in libertà, così il ragazzo mi ha preso in vita e gli ho messo le mani tra i capelli
che apparentemente gli piaceva incredibilmente.
Mi sono leggermente alzato in piedi e mi sono avvicinato all’orecchio di raso.
-Bad Boy – Gli ho sussurrato all’orecchio assumendo un tono di voce sexy.
Mi ha appena guardato e mi ha leccato le labbra sexy.

La musica è cambiata in più velocemente .Senza aspettare, abbiamo iniziato a ballare.
O meglio dire sfregarsi l’uno contro l’altro.
È stato incredibilmente piacevole.

Il ragazzo se ne andò perché voleva bere.
Ho deciso di ballare da solo per un po ‘, ma non è durato molto dopo un po’
Ho sentito baci intorno al collo e le mani di qualcuno mi hanno intrecciato i fianchi.
Non era più un tocco piacevole, era disgustoso.
Il ragazzo ha iniziato a trascinarmi sul retro del club dove c’era un leggero bagliore di luce.
Cominciò a raggiungermi sussurrandomi “parole dolci” che nella sua esibizione
mi hanno fatto venire voglia di vomitare.
Non potevo urlare perché mi bloccava la bocca con la mano.
L’altro ha guidato intorno al mio corpo, ricordandoli esattamente.
Ho lottato ma non ha aiutato.
Quando ho sentito i passi di qualcuno ho immediatamente guardato in quel modo.
L’uomo si spaventò. Ero sicuro che mi avrebbe lasciato andare e mi avrebbe arrotolato, ma non mi trascinò in una stanza fredda.
Faceva terribilmente freddo nella stanza, di conseguenza ho iniziato a tremare.
Per tutto il tempo questo cattivo mi ha detto quanto ero sexy ecc.
Non era vecchio, aveva 20 anni, era persino bello ma non riuscivo a guardarlo esattamente …
INFORMAZIONI SU FUCK boy vuole violentarmi e mi chiedo se è bello e quanti anni ha.
Le persone cosa c’è che non va in me…
Ero quasi nudo, non indossavo giacca e camicetta e il ragazzo stava spingendo i miei pantaloncini.
Avevo le lacrime agli occhi, volevo piangere così dannatamente e urlare….

***
Spero ti piaccia …
Scusa, è così breve e mi dispiace se si sono verificati errori.

Si scrive e si pubblica…ultima modifica: 2023-02-16T12:56:53+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Reginadivento2016 @gmail,com