LL

a chi legge lascio decidere le risposte adatte.-

 

 

 

Qualche messaggio molto significativo

a chi legge lascio decidere le risposte adatte.-

——–#

 

1-scusa ho problemi di ricezione posta mi mandi
una email per favore,poi non ti disturbo più
un saluto marco
+
2-adorabili piedini
😉

complimenti
Madame Libera

ciao,
toxxx
+
3-A me sta proprio rompendo I testicoli.
Resto convinto sia un operatore digyland.
+
4-di solito li segnalo i profili spudoratamente falsi…quelli che scrivono in un italiano ostentato e con la richiesta di mail…sono chiaramente scammer quelli…il tuo, anche perchè mi hai risposto, con contenuto esatto della mia domanda mi fa capire che sei vera.. poi non ho capito che c’entra la polizia postale…non penso si metta a scoprire i falsi profilo di libero…penso abbiano cose più importanti da fare..
+
5-Ma complimenti allora :)) xxxxxxxxxxx fa proprio al caso tuo! Esattamente un uomo travestito da donna con tanti tanti profili.. Guarda un po’, Mi copia tutte le immagini del mio blog, poi si firma PROOFFF, esattamente per come è conosciuto in giro ( uno dei nomi). La Postale ha il suo vero nome e cognome, quando la smetterà di copiarmi e rubarmi le foto sul blog cambiandoci la firma e le parole…..sarà

 

 

Rispondo io sapendo e conoscendo i nick che scrivono-

1-Ok gentilmente signor marco

ci spiega il perché una ragazza di appena 22 anni

che non aveva niente da spartire con te

doveva scriverti su mail??

e poi come tu scrivi a lei un messaggio sul suo profilo

evidente funzionava tutto non ti conosce

e chiedi un mail????

2-Ok tu che sei tanto stufo

ma come trovi adorabili i piedini??

e lasci numeri di cellulare senza che si desidera parlare con te????

3-Ok grazie non sei il solo.

4-Ok e tu che ci attacchi nella chat insieme a quella donna

che ci aveva chiamate troll-scam-ecc???

che fai oscurare innocenti perché ci avevano difese!!!èèèèèèèèèèè??????

5-Ok signora S!!! che accusi tanti profili

di fare parte di chi addirittura molestava chiunque era nella lista di una persona

proprio tu che appena si connetteva qualcuna,tu mandavi messaggi

strapieni di offese?????e la prova è l’orario,brava tu e l’amichette tua

e quel falso predicatore che avete usato,ma come avevi i loro IP ma guarda caso

avete fatto oscurare una ragazza che non centrava niente!!!

Abbiamo letto anche i messaggi inviati a chi purtroppo non c’è più

e non può più difenderti ma poi quanti nomi ti trascini dietro????

E aggiungo basterebbe leggere le tante mail mandate ad una persona

per capire chi sia chi accusate e accusiamo noi-

Mentre quell’uomo in quel periodo allontanato dal suo gruppo amiche

e lo stesso accusava proprio chi voleva essere aiutata a farlo bannare

perché????????????

Arriveranno altri messaggi a dimostrazione …dobbiamo sorridere anche noi..

Ok pennetta stanca???mastro pinocchio,continuo????

Ora aggiungete anche me tra le pecorelle peccato che io un pastore

che mi sceglie il percorso è con me da quando sono nata -mio padre-

 

 

 

 

 

 

a chi legge lascio decidere le risposte adatte.-ultima modifica: 2023-10-04T16:19:02+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Reginadivento2016 @gmail,com