di fronte ai miei pensieri,

DESIDERI IMPERFETTI

 

 

 

 

Avvolgi la mia carne..

Ti dono le mie lusinghiere curve..

Ammira il mio corpo tra le Ombre

che fanno risaltare la mia pelle

calda,passionale sessuale..

Lecca le mie labbra..morbide,impetuose..

mentre le nostre lingue si inseguono avide..

Usa tue mani per cercare i miei più grandi segreti

esplorando parti di me che neanche io ancora conosco…

stringi i miei seni..

scendi giù per la mia schiena e usami fino a sfinirmi..

per fondermi in te..così le tue braccia diventano mie

e tu vedi attraverso i miei occhi…vestita di te..

Nelle pareti della cavità toracica

pieno di necessità..ha creato un romanzo.

O forse, ci siamo fermati

in attesa di finire con la..Punteggiatura..

 

 

 

 

 

 

 

Desideri Imperfetti

 

 

:@gmail.com

DESIDERI IMPERFETTIultima modifica: 2022-08-17T13:00:39+02:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Reginadivento2016 @gmail,com