E TI VENGO A CERCARE .

E ti vengo a cercare .
Non so cosa stia capitando ,in me , nei miei sentimenti
Provo con forza a non pensarti
a volerti dire ti voglio bene …
Non riesco ,non ce la faccio sono esausto :
Ci cerchiamo nel silenzio come due ladri nella notte .
E ti vengo a cercare nel profondo mare
Ove c’è il tuo fiore ,la magica perla 
È tua ,la colgo ,gli parlo :
Perché mi hai fatto innamorare ?
Non c’è risposta , nemmeno tu sai raccoglierla ,
Non c’è una ragione logica …
C’è solo gioia nel sapere che ci sei ,
Che anche oggi mi lasci il tuo saluto .
Ma io ti vengo a cercare nelle fredde sere di inverno
per scaldare il mio corpo la mia anima …
Su spiagge in riva al mare , nei miei reconditi pensieri
Nel tuo intimo ,quando spogli i tuoi tesori ,
Quando annusi la mia pelle e sento che sei vicina
Nell‘impossibile amore quel giorno , infrangeremo la magia .
Ti ritrovo tra i miei fiori , nei petali caduti di una rosa
Nell’ala possente che splende purpurea,
Splende ,perché non si arrende il sentimento
È forte questo nostro incanto nessuno lo può cancellare ,
Nemmeno tu , che vivi prigioniera tra il bizzarro e il profano .
Si , ti vengo a cercare ed è bello farti da zerbino ,
lo scendiletto dell’amore.
Giovanni Maffeo Poetanarratore .
E TI VENGO A CERCARE .ultima modifica: 2019-06-16T18:18:39+02:00da poeta_narratore

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.