Alieni (II parte)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Proseguiamo l’articolo precedente con la catalogazione degli Alieni più “comuni”, se così si possono definire…

I GRIGI

alieni-grigi-di-zeta-reticuli-e-bellatrix

Provengono da Zeta Reticuli, nel sistema di Orione. Hanno un’altezza che varia tra 120 e 100 cm. Pelle grigia e rugosa, priva di peli. Occhi grandi, inclinati e completamente neri. Naso poco accennato o inesistente. Bocca molto piccola. Comunicano telepaticamente. Al posto delle orecchie hanno due fessure. Non hanno il sistema riproduttivo e, a tale scopo, usano il sistema di clonaggio o di ibridazione. Purtroppo, nel vano tentativo di creare dei loro simili con sistema riproduttivo, hanno dato vita, tramite vari esperimenti con Dna alieno ed umano, ad esseri molto simili ma con differenze fisiche, tra cui:

  • possibile presenza di peli
  • occhi più piccoli
  • colore verdastro
  • odore acidulo
  • accenno di apparato riproduttivo

Tali esseri, però, mostrano un carattere non pacifico, tendenzialmente ribelle e portato ad usare con gran facilità le armi. Tendono a danneggiare i luoghi che visitano e non vogliono il dialogo pacifico con altre razze.

Di conseguenza, esistono 2 tipologie di GRIGI: GRIGI CLASSICI e GRIGI IBRIDI, entrambi provenienti dai primi.

GRIGI BLU

grigio_blu

Quasi identici ai GRIGI CLASSICI ma il colore della pelle tende al blu. Sono superiori ai GRIGI normali e sono i primi ad aver usato Dna umano per creare ibridi. I GRIGI BLU sono imparentati ai GRIGI classici.

GRIGI BIANCHI

217399_0_0

Alti circa 60-80 cm, simili ai GRIGI CLASSICI ma con pelle tendente al bianco. Testa sproporzionata rispetto al corpo, carattere socievole, grandi viaggiatori.

GRIGI ARANCIONI

thegrey4

Alti circa 160 cm, pelle color oro per il genere maschile, arancione per le femmine. Hanno un cervello molto sviluppato e una ossatura cranica molto sviluppata e grossa, quasi a forma di cuore. Possono mutare lievemente la loro forma fisica.

GRIGI ALTI

alieno-alto-grigio

Sono la razza di grigi più evoluta dal punto di vista della conoscenza cosmica. Provengono da Orione. Assumono spesso il ruolo di comando. Sono alti circa 190 cm, occhi grossi e inclinati. Pelle liscia e lucida.

GRIGI DOW

20sj6z5

Alti circa 120 cm, provenienti da Zeta Reticoli ma il loro pianeta d’origine è andato distrutto. Sono soggetti alla corruzione. Alcuni esemplari vivono stabilmente sulla Terra.

HYAIDIANI

Provengono da un pianeta distrutto durante una guerra. Molto simili ai NORDICI. Hanno occhi molto inclinati.

LYRIANI

Lyriani

Una delle prime razze ad abitare la Terra. Molto simili agli umanoidi terrestri.

NORDICI

Nordici

La razza umanoide quasi identica agli umani. Capelli biondi e alti 190 cm. Sembrano emanare luce e sono dotati di grande saggezza. Originari di Lyra.

NORDICI GIGANTI

Si differenziano dai NORDICI normali solo per l’altezza: arrivano a 250 cm. Sono estremamente forti.

PLEIADIANI

Pleiadiani2-240-680x365_c

Sono imparentati con i LYRIANI. Sono telepatici e spesso utilizzano un amuleto triangolare che portano sempre con loro. Sono o maschi o ermafroditi con 6 dita a mani e piedi. Arrivarono sulla Terra 790.000 anni fa e da loro nacquero gli ATLANTIDEI. Combattono contro i RETTILIANI. Vivono su Sirio, Toro, Alfa Centauri e Orione.

RETTILIANI

rettilianirettiliani 2

Altezza che varia tra i 160 e i 230 cm. Dotati di forza notevole. Somiglianti a lucertole, bipedi, occhi inclinati tra l’arancione e il giallo. Pelle squamosa e di colore verde-marrone. Privi di peli, pieni di protuberanze, naso ridotto a due piccole fessure. Popolo molto pericoloso.

SIRIANI

i-siriani-alieni

Carnagione scura, simili agli umani. Vivono su Sirio. Sono ibridati con i GRIGI.

 

M45HR

collana extraterrestri razze aliene società umane parassita ufologia

 

Alieni (II parte)ultima modifica: 2017-04-07T15:27:26+02:00da ilsentierodisalomone