Angeli e umani: patto d’aiuto e mondi oscuri

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

SAGGI, ANGELI ED UMANI: PATTO D’AIUTO

Saggi, Angeli e umani, come già detto, possono comunicare tra loro in vari metodi. Non è raro anche che possano nascere sentimenti molto profondi tra umani ed entità. Sicuramente non è semplice, considerata la differenza spirituale, ma ciò non impedisce di innamorarsi e di intrecciare storie a lungo termine. Anzi, spesso queste storie sono la speranza di una “vita” felice anche dopo la morte biologica.

angel-reading-love_82_1

Tra entità ed umani esiste un forte rapporto, che porta ad una lunga collaborazione ed è grazie a questa collaborazione che le entità, nel corso dei secoli, hanno permesso agli uomini di rivestire ruoli importanti fin da vivi. Tutto ciò viene guadagnato attraverso il continuo lavoro e varie prove da superare affinchè gli umani possano comprendere così l’ardua missione angelica e dare la giusta importanza alle proprie azioni. Una delle prove più importanti è l’ascesa ai MONDI OSCURI.

39c724fc6a50ed35a7d58219da14cb18

I mondi oscuri sono un percorso obbligatorio per tutti gli esseri umani ma in pochi sanno di esservi. Tale percorso serve ad affrontare il proprio ego, l’io interiore, le proprie paure. Le persone “dotate”, che hanno stretto alleanza con i Saggi e gli Angeli, hanno un percorso in più: la conoscenza del dolore altrui. Questo serve ad affinare l’empatia con gli altri esseri viventi e diventare persone moralmente migliori. Spesso, in questo percorso, si provano molteplici dolori nel tentativo di aumentare “la conoscenza dell’altrui sofferenza”.

In questo percorso si possono fare vari incontri: elfi, angeli, demoni e saggi, con lo scopo di imparare ad affrontare le più svariate situazioni.

diablo-3-artwork

La cosa importante e confortante da sapere è che non si è mai lasciati soli: un Angelo ci accompagna fino alla fine del percorso. Eventuali errori non risultano fatali quindi, anche nelle situazioni più dure, non bisogna temere gli errori.

Angeli e umani: patto d’aiuto e mondi oscuriultima modifica: 2017-04-10T12:15:04+02:00da ilsentierodisalomone
  1. Second, as a site visitor to the city the option of
    bars is genuinely overwhelming, even more so after you’ve had a few, so
    it could pay to check out our Club Crawl or Bar Crawl tasks in an initiative to see the most effective of the best led by among our skilled guides.