Viaggi astrali, sogni angelici e vuoti di memoria

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Tutti i viaggiatori spirituali, i medium, ma anche le persone comuni, possono incappare in un “disturbo mnemonico” che renderà loro difficile ricordare sogni e viaggi astrali e trattenere informazioni importanti.
Questo può avvenire per  un “sovraffollamento” del cervello che si trova ad interagire su 3 livelli: mondo fisico, mondo onirico e piano astrale.
Ci sono 3 differenti livelli di gravità di tale disturbo…vediamoli insieme.
shutterstock_101520898.630x360
1) Disturbo mnemonico di I grado: si manifesta quando, durante i viaggi astrali, non si riesce a ricordare tutto ma alcuni particolari vengono dimenticati;
2) Disturbo mnemonico di II grado: si ha quando, durante i viaggi astrali, si confondono entità e luoghi per affetti ed elementi della propria vita terrena. Qualcosa quindi che già conosciamo…avviene dunque uno “scambio mentale” dovuto alla non accettazione della novità ed alla paura di ciò che non siamo abituati a vivere;
3) Disturbo mnemonico di III grado: non si ricorda assolutamente nulla di viaggi astrali ma i ricordi possono riaffiorare dopo mesi o addirittura anni.
aa-2
A voi è mai capitata la sensazione di aver sognato qualcosa di importante ma non ricordarlo? Di parlare in sogno con un vostro caro scomparso ma non ricordarne il dialogo? Di aver sognato un Angelo ma non trattenerne il viso?
Bene, con un pò di autoconsapevolezza, rilassamento, pazienza e costanza, si possono migliorare di molto sia la memoria onirica che astrale e trarre così, finalmente, i frutti dei propri “contatti” angelici.
Seguiranno una serie di consigli, speriamo utili, per aiutarvi a potenziare le vostre capacità mnemoniche.
Al prossimo articolo…
como-mejorar-la-memoria
Viaggi astrali, sogni angelici e vuoti di memoriaultima modifica: 2018-03-24T12:36:52+01:00da ilsentierodisalomone