Diario di una convalescenza da Covid – Giovedì 29 Aprile

Secondo risveglio a casa!

Ore 6:17 cantano gli uccellini…
…ehm… suonano le trombe…

Ma stavolta mi giro dall’altra parte!

Oh, colon, ch’è sta festa?
Eh… Hai voluto fa el chilli…
Azz… Giusto. Onesto.
(mi dispiace per la scena poco gradevole, ma fa parte della convalescenza…
I dottori lo chiedono sempre…)

Ore 7:30 Colazione col dolce “fantasia di scadenze”

Ore 8:00 Craft-steam-punk-beer-time !
Ovvero:

– Ripiego lattine su se stesse…
– Impregno legno
– Forse smartelleró

 

Intanto l’A-team reitera le sue prodezze.

 

Buona giornata a tutti!


 

Edit ore 18

Forse ieri ho chiesto un po’ troppo
Forse anche stamattina
Oggi mi sento decisamente stanca…

Però c’era un bel sole ed ho preso un po’ d’aria in cortile 🙂
Ho salutato tutte le mie piantine
Raccolto della bellissima erba cipollina
Parlato a una lucertola, che è anche tornata indietro incredula 😉

Diario di una convalescenza da Covid – Giovedì 29 Aprileultima modifica: 2021-04-29T08:51:46+02:00da softmary