Un’altra che non ha capito lo scopo della legge Zan

1618566789_60795e852f878Sono diversi i vip che si sono dichiarati favorevoli alla Legge Zan contro l’omostranfobia. L’ultima in ordine di tempo è la cantante Orietta Berti, che si dice d’accordo con questo decreto perché, a suo dire, gli omosessuali non sono tutelati, come ha dimostrato il caso di Malika, la ragazza di 22 anni cacciata da casa dai genitori perché lesbica. Orietta Berti afferma che “ai gay preme soltanto che ci sia il rispetto delle persone, che non siano uomini e donne da additare, che non si sentano diversi dagli altri. È illogico dire di no a una legge così”. La Berti si dichiara solidale con il mondo degli omosessuali. E’ anche amica di una coppia gay che si è sposata a Los Angeles, e considera l’omofobia frutto di una ignoranza collettiva. La stessa ignoranza che mostra lei che, come tanti vip, non ha compreso il vero scopo della legge Zan, che non è quella di tutelare i gay, che in fondo sono già tutelati dalle leggi vigenti, ma è quello di privare i cittadini, tutti i cittadini, del sacrosanto diritto a dissentire. Con questa legge, infatti, non potrai più dire che le unioni civili sono contro-natura perché sarai accusato di omofobia. Non potrai più dire che trovi orrendo che un uomo con la barba e i baffi diventi donna e che una donna diventi uomo perché sarai accusato di omofobia. Non potrai più dire che trovi innaturale che una coppia gay possa comprare un bambino con l’utero in affitto come si compra un giocattolo al supermercato perché sarai accusato di omofobia. Non potrai più dire a un figlio o a una figlia che non gradisci che lui o lei abbia una storia con una persona dello stesso sesso perché quello o quella potrà denunciarti per omofobia. Non potrai più opporti alle lezioni gender nelle scuole per i bambini di 6 anni perché sarai accusato di omofobia. Non potrai più dire che Dio ha creato l’uomo e la donna perché avessero rapporti tra loro e non con persone dello stesso sesso perché sarai accusato di omofobia. Non potrai più dire che trovi antipatici i cortei delle coppie gay che sfilano per le strade dipinti con i colori dell’arcobaleno e che magari si baciano pure davanti a dei bambini perché sarai accusato di omofobia. E così, mentre i gay potranno dire che gli eterosessuali sono primitivi, retrogradi, medioevali, anacronistici, antidiluviani, trogloditi, sorpassati e fuori moda, tu non potrai fare a loro nemmeno una pernacchia, perché rischierai di trovarti davanti a un tribunale. La conclusione è che la legge Zan è una legge liberticida che non mira a tutelare i diversi, ma punta solo a bandire il dissenso popolare, sottomettendo la libertà di espressione e di opinione a una dittatura chiamata politicamente corretto.

 

Un’altra che non ha capito lo scopo della legge Zanultima modifica: 2021-04-16T13:56:23+02:00da thorn2021

10 thoughts on “Un’altra che non ha capito lo scopo della legge Zan

  1. Nessuna

    Malgrado che io non condivido la presunta legge Zan! Sono curiosa solo sapere come lo gestiranno nella scuola d’infanzia! Sappiamo che si insegna religione … Dovrebbero affiancare un psicologo ad entrambe le maestre…altrimenti confusione totale ;-(

    1. thorn2021 Post author

      Fino ieri c’era l’educazione sessuale nelle scuole, adesso i maestri dovranno introdurre lezioni omo e transessuali. E non potranno nemmeno rifiutarsi, contravvenendo alla loro coscienza, perché rischiano il licenziamento. Che cos’è questo se non dittatura? Mi ricorda l’epoca fascista, quando se nelle scuole non insegnavi il saluto romano finivi manganellato.

      1. Nessuna

        Per esperienza direi che la vera dittatura non ha nulla a che fare con questa vicenda …bene che ti andava “vita in carcere “… Altrimenti dritto nelle fosse comune ,insieme alla famiglia..
        Tutto ciò accadeva a chi non condivideva il loro sistema dittatoriale ;-(

          1. Nessuna

            Sinceramente poso dirti che ultimamente so cosa è la dittatura …Ma mi è difficile dare una risposta precisa su la democrazia e civiltà ;-( …c’è confusione nella mente e fumo nei occhi… Non so chi sia peggiore tra dittatura e finta democrazia!

          2. thorn2021 Post author

            Lo so che conosci la dittatura e sicuramente è peggiore della finta democrazia. Ma la finta democrazia ci mette poco poi a diventare dittatura. Noi lo abbiamo visto noi con il fascismo.

  2. Nessuna

    L’educazione sessuale porta benefici a tutti… Come ogni altra educazione… Il resto porterà confusione sia nelle strutture scolastica e sia alle famiglie…Il mio cucciolo di anni 8 sa già che esistono coppie innamorate di solo uomini o di solo donne.. Più che normale parlarne in famiglia ,educarli con principi umani…. Il resto porterà confusione …

    1. thorn2021 Post author

      Sono d’accordo con te sull’educazione sessuale per i minori. Purché certi insegnamenti non siano imposti per legge. Ogni genitore deve poter decidere se permettere lezioni gender ai propri figli o no.

  3. Nessuna

    Dobbiamo solo rispettare la legge ,malgrado che non lo condividiamo !! Responsabilità delle famiglie e insegnanti…

    1. anonimo

      Ma basta con questa storia delle leggi! I reati che colpiscono atteggiamenti omofobici sono già compresi nel Codice Penale contemplante casi di violenza e ingiuria, con multe fino a 12.000E e risarcimento del danno. La legge Zan è solo una legge bavaglio. La maggioranza degli italiani è ormai stufa della sinistra che cerca di far passare le sue leggi laiciste pur essendo da troppo tempo minoranza effettiva in Italia, il che è grave quanto un colpo di stato.

Comments are closed.