News del TamaBlog

logo

20 gennaio 2019

Oggi il sito è stato soggetto ad una revisione abbastanza importante.
Abbiamo cambiato l’interfaccia generale, lo sfondo e creato una nuova pagina dove pubblicheremo tutta la storia del Virtual Pet più famoso del mondo, parlando anche delle versioni meno conosciute e mai arrivate nei nostri paesi.

Speriamo che queste aggiunte siano di vostro gradimento, Cisco continuerà a tenere il sito aggiornato costantemente!

___________________________________________________________________________________________________

Il TamaBlog è nato il 13 dicembre 2018 come blog italiano dedicato ai Tamagotchi del passato e del presente;
dietro alle sue pagine c’è il lavoro di Cisco e il sostegno di Chobby, entrambi giovani che hanno voluto ritagliarsi un angoletto dell’Internet per creare un sito per coloro che vogliono ottenere informazioni sugli animaletti virtuali in modo veloce e chiaro, senza dover cercare nei vari meandri del web straniero.

Il Blog ha diverse pagine, che potete raggiungere tramite il menu a sinistra (se state utilizzando un PC) o tramite il  pratico menu a tendina qua sopra (se state utilizzando un dispositivo mobile): queste offrono informazioni su vari modelli di Tamagotchi e, in particolare, su quelli che abbiamo avuto modo di provare personalmente.
Tutti gli schemi che trovate sul sito, ad esclusione di quelli provvisori e quelli particolarmente contrassegnati, sono stati realizzati da Cisco.

Sul Blog abbiamo creato anche un Album di foto ed un Tamadiario, pagine dove scriveremo in breve alcune delle nostre impressioni sui virtual pet che stiamo utilizzando.

Il sito è nato da poco tempo, ed è ancora in una fase di aggiornamento continuo: circa 8 pagine su 24 sono complete, per il momento. Con il tempo, aggiorneremo le pagine e lo renderemo completo.

News del TamaBlogultima modifica: 2019-01-12T16:25:49+01:00da Trifrax