Tamagotchi Connexion V3

Uno dei tanti modelli di V3.

Uno dei tanti modelli di V3.

 

 

Il Tamagotchi Connexion V3, conosciuto fuori dall’Europa come Connection Version 3 e in Giappone come Tamagotchi Plus V3 , è, come suggerisce il nome, il terzo modello della seconda generazione di Tamagotchi pubblicata globalmente: chiamato così poiché capace di collegarsi ad altri della sua serie grazie ad una connessione ad infrarossi (la piccola striscia rossa che domina la parte superiore serve proprio a questo), è stato uno dei modelli più apprezzati per le sue qualità.
Fu rilasciato per la prima volta nel lontano 2005, ed ha uno schermo leggermente più piccolo rispetto ai successori V4, V5 e V6.

Questa è anche l’ultima versione del Tamagotchi ad avere Mimitchi come mascotte, almeno nelle prime “versioni pubblicate”: in Europa, invece, il V3 è arrivato fin da subito con Mametchi come mascotte.

Il V3 era particolarmente famoso poiché era possibile, tramite delle password, connettersi al sito Internet di Tamatown, dove il nostro animaletto poteva svolgere una serie di funzioni esclusive che gli avrebbero garantito anche dei bonus particolari.

 

Link utili:

  • Personaggi e liste V3 (In arrivo)
  • Consigli e guide (In arrivo)
  • I colori del V3 (In aggiornamento)
  • Recensione!!! (In arrivo)
Tamagotchi Connexion V3ultima modifica: 2018-12-13T18:24:46+01:00da Trifrax