pensiamo diversamente

Buonasera, sono un appassionato di lotto, NON sono un lottologo! mi piace seguire le estrazioni e l’uscita dei numeri e utilizzo diversi programmi per vederne l’andamento. Alcuni di questi programmi mi sono costati molto pur non avendo mai avuto la possibilità di utilizzarli, altri invece li ho “carpiti” andando in giro per il web. La mia ricerca è sempre in funzione di qualcosa che mi permetta di “guadagnare” anche con il gioco del lotto. Alcune volte pensavo di esserci riuscito, altre volte invece mi chiedevo chi me la facesse fare di insistere a cercare…mah!                                                 Con questo blog vorrei condividere alcune mie ricerche, avere un confronto per migliorare ancora molto il mio sapere su questo gioco che appassiona tanti italiani. Ultimamente ho conosciuto una persona che mi ha fatto vedere il gioco del lotto in tutt’altra maniera da come ero abituato, o per meglio dire da come siamo tutti abituati a pensare al tipo di meccanismo di uscita dei numeri. Quest’ultimo percorso mi ha aperto una strada mai percorsa e mai pensata prima: l’astronomia legata ai numeri. I numeri hanno memoria e si ripetono ogni qualvolta ci sono degli allineamenti fra i pianeti, insomma una nuova concezione di gioco. Siamo sempre stati abituati a vedere i numeri in maniera statistica ed è questo, secondo me, che ha “sballato” tutto. I ritardatari, i gemelli, i numeretti, le figure ecc…ecc… tutte balle! i numeri seguono un percorso del tutto diverso da come siamo stati abituati a pensare. Algoritmi strani, concatenamenti particolari, metodi sommativi…tutta roba per chi “specula” sui giocatori incalliti e speranzosi di fare un ambo se non addirittura un terno!! magari qualche volta ci riescono anche, ma il più delle volte spendono di più di quello che riescono a vincere. Un giocatore di lotto esalterà sempre una vincita, ma non dirà mai quanto sta perdendo. Sicuramente chi ci guadagna in tutto questo è Lottomatica e quelli che “vendono” speranza.

Ritornando al discorso sull’astronomia legata ai numeri ho avuto modo di constatare, attraverso delle tabelle costruite in funzione dei cicli del sole e della luna, l’uscita regolare di numeri in giorni prestabiliti. Si tratta di pensare in maniera diversa alla messa in gioco di tali numeri perché non vengono definite ruote di gioco “fisse”, ma la messa in gioco è su Tutte le Ruote. Posso dichiarare con estrema sicurezza che in un’estrazione possono uscire diversi ambi e addirittura dei terni.

Faccio un esempio recente: il giorno 21/03/2017 sulla tabella del calendario astrale sono segnati 6 numeri che prevedibilmente DEVONO uscire in quel giorno e puntualmente escono 2 dei 6 numeri previsti. Questo non è un caso perché la tavola è perpetua e ogni volta che ci sarà un’estrazione in una determinata data ci sarà immancabilmente l’uscita di un ambo o un terno. Ecco il motivo per cui dichiaro che è un sistema di gioco del tutto diverso da come siamo abituati a pensare: sappiamo che il tale giorno ci sarà l’uscita di alcuni numeri già prescelti in anticipo.

Ho messo in un foglio excel questa tavola e chi volesse delucidazioni in merito può contattarmi al mio indirizzo mail: torino.lotto@gmail.com

pensiamo diversamenteultima modifica: 2017-03-24T23:17:44+01:00da J0eBlack