Otto ambi!!!!

Ciò che avevo dichiarato nel primo intervento ha avuto conferma con la mia ultima ricerca: un metodo sommativo che parte dal 01/04/2009 e che prevedeva l’uscita di un terno in una ruota prescelta. Ebbene, andando a ritroso nel tempo con le estrazioni, fino al 2009 il metodo era positivo, mentre, facendo una verifica nei due anni che precedevano il 2009, il metodo si è dimostrato negativo. Questo a conferma che i metodi sommativi ricercano le soluzioni per Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina, in funzione di numeri già usciti in quel dato periodo e NON sono da applicare per i periodi sia successivi che precedenti al periodo scelto per il calcolo.

Questo resoconto l’ho avuto da uno dei programmi che reputavo migliore per tali tipi di calcoli!!    (non ne faccio il nome pubblicamente).

La domanda sorge spontanea:

ma allora di chi o cosa dobbiamo fidarci per avere dei numeri vincenti?

Non so voi, ma io ancora devo trovare di chi fidarmi.

Ho trovato tempo fa un “maestro” del gioco del lotto che invitava a seguire il suo corso di numerologia, con la spiegazione di un “codice” che avrebbe permesso di individuare i numeri da mettere in gioco. Peccato che il volume acquistato è a dir poco incomprensibile, non solo per il meccanismo messo in atto, ma anche per gli errori di ortografia che non fanno altro che confusione durante la lettura. Durante la lettura mi soffermavo a ripensare a quanto letto e, nonostante lo abbia letto tre volte non sono riuscito ancora a capire alcuni passaggi. Mi sono spesso domandato se fossi io a non comprendere, ma poi, chiedendo spiegazioni su quanto riletto, mi è stato confermato che avevo capito benissimo, ma tant’è, il libro era quello e quello dovevo tenermi. Inoltre i calcoli inseriti riportano anch’essi degli errori e quindi difficile da interpretare. La logica non  è male, ma i risultati disatrosi. Aveva anche un software che avrebbe dovuto semplificare il tutto, ma con coerenza, anche questo del tutto inutile.

Nell’ultima estrazione, quella del 1° Aprile 2017 la tavola delle dimensioni prime ha ancora elargito ben 8 ambi in settina, un ambo per ogni settina.

Ho messo in un foglio excel questa tavola e chi volesse delucidazioni in merito può contattarmi al mio indirizzo mail: torino.lotto@gmail.com