…e terno fu

 

Ambo

Anche ieri sera, 25/03/2017 la tabella astrale ha regalato un ambo.

Quest’oggi però vorrei esaltare l’ottimo risultato ottenuto con un’altra tabella astrale, quella delle isole. Ebbene questa tabella ha regalato un terno!! su Torino, appunto.

terno

Diciamo che questa tabella al suo interno ha dei numeri molto semplici e che il suo funzionamento, il suo ciclo ha inizio il 21 di ogni mese, per esempio il 21 marzo è iniziato il ciclo di Aprile, il 21 febbraio era iniziato il ciclo di Marzo e così via, quindi adesso siamo nel ciclo di Aprile. Il risultato ottenuto (il terno) naturalmente fa parte della tabella, ma risulterebbe in un altro ciclo e  più precisamente quello di Settembre. Volendo, la tavola può essere utilizzata in maniera diversa, intendo che si possono depennare i numeri già usciti e mettere in gioco i rimanenti, in questo modo avremo, è vero, una diversa quantità di numeri da mettere in gioco, ma allo stesso tempo una possibilità maggiore di centrare ambi e/o, come ieri sera un magnifico terno!

Ho messo in un foglio excel questa tavola e chi volesse delucidazioni in merito può contattarmi al mio indirizzo mail: torino.lotto@gmail.com

 

…e terno fuultima modifica: 2017-03-26T11:59:29+02:00da J0eBlack