La relazione più importante della tua vita

La nostra connessione con noi stessi è la cosa più sacra. Queste sono le uniche relazioni che ci accompagnano per tutta la vitae che riflettono il nostro atteggiamento nei confronti della vita in generale.

Puoi vedere tutta la sua vita nel modo in cui una donna mangia.

Se il rapporto con il corpo si basa su rispetto, amore e fiducia, diventiamo forti, abbiamo un senso di armonia interiore e spiritualità. Con l’acquisizione di questa armonia interiore, diventiamo completi, ogni restrizione per i nostri obiettivi e desideri scompare.

Questo tipo di relazione mente-corpo raramente riceve molta attenzione o attenzione. Tuttavia, influenzano tutti gli aspetti della nostra vita: si riflettono nelle relazioni interpersonali, nel nostro rapporto con il cibo, nei rapporti con la sessualità, il lavoro e la vita in generale.

Credo che ogni donna dovrebbe imparare l’arte del rapporto con il proprio corpo, costruito su amore e armonia, attraverso un dialogo interno aperto, l’applicazione della consapevolezza e della conoscenza di sé.

Immagina cosa saranno capaci le donne di avere un rapporto sano con il proprio corpo?

Il mondo diventerà diverso se tutte le donne si svegliano una volta con un senso di amore, fiducia e contatto stabilito con il loro corpo. Non ci sarà più sovraccarico di informazioni con messaggi contrastanti sul cibo, confronti della loro dieta con diete degli altri, sentimenti di colpa e sfiducia nei confronti di se stessi. Ciò porterà all’aspetto di ispirazione e chiarezza. Il corpo troverà una sensazione di salute e pienezza della vita, purezza e leggerezza.

Nessuno tranne il tuo corpo sa cosa è esattamente necessario per lui, poiché è creato dalla natura saggia. Il tuo corpo non è un nemico per te. Vuole sentirsi bene, essere sano e pieno di energia. Cerca naturalmente di trovare equilibrio. Non lo ascoltiamo sempre e non lo supportiamo sempre.

Credo sinceramente che troveremo il miglior guaritore e insegnante dentro di noi, se ci fermiamo, ascoltiamo e cerchiamo di capire. Se trascorriamo almeno 1/10 del nostro tempo, che viene speso per leggere articoli, guardando la TV e recensione di Facebook “, < Span style = “Font-Weight: 400;”> Per costruire un dialogo con il nostro corpo e per sostenere noi stessi, saremo in grado di recuperare molto più velocemente.

Trascorriamo una parte enorme della nostra vita, allontanandoci da noi stessi. Ignoriamo le nostre emozioni, dimentichiamo l’auto-aiuto, non dedica Due attenzione al dialogo con te.

C’è una forte paura di violare le regole che qualcuno ha creato per noi vive in noi. E questo nonostante il fatto che queste regole portino solo dolore e un senso di fallimento per le nostre vite, il Celest Mu a non possiamo seguirli.

Come ogni relazione, la nostra relazione mente-corpo richiede entrambe le parti, attenzione e comunicazione.

Per cambiare tali relazioni negative, è prima di tutto importante essere onesti con se stessi e valutare obiettivamente lo stato delle cose.

A che punto è la relazione tra la tua mente e il tuo corpo al momento? Quali sono le loro aspettative reciproche? La tua mente si aspetta che il tuo corpo lavori senza interruzioni di sonno e senza cibo fresco? Il tuo corpo si sente tradito e stanco?

Rifletti su queste domande e se non sei soddisfatto delle risposte, iniziamo a ricostruire queste relazioni più importanti, passo dopo passo.

Come creare una relazione più fiduciosa con te stesso?

Inizia la tua mattinata con un dialogo aperto, raggiungendo ogni cellula del tuo corpo, canalizzando i tuoi desideri e pensieri per creare le sensazioni che vorresti provare. Prima di alzarti dal tuo letto, chiedi al tuo corpo: “Come sto posso sostenerti oggi?”

Le esigenzedel tuo corpo cambiano costantemente, quindi cerca il dialogo e un senso diy totalità, e non idealità, espressa nel seguire regole ferree.

Ricorda che, come ogni relazione, è un viaggio che dura tutta la vita in cui i partner possono litigare, litigare o fraintendersi. Ma alla fine, attraverso l’impegno, la fiducia, la comunicazione, l’amore e la compassione, puoi superare tutte le difficoltà insieme.

Il 7 novembre si terrà il seminario di Nadya Andreeva “Beautiful and Slim Winter”. Su di esso, Nadya Andreeva ti dirà come mantenere la tua radiosità interiore e il tuo benessere in questo periodo difficile dell’anno, come trascorrere le vacanze in modo armonioso e consapevole e molto altro.

I biglietti sono ora in vendita! Prezzo del biglietto – 3000 rubli, il giorno del seminario 4000 rubli.

Sede: Mosca, Isoul club, Bolshoy Drovyanoy pereulok, 20, edificio 1.

Acquista un bigliettoqui

Foto

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

La relazione più importante della tua vitaultima modifica: 2024-02-28T20:03:23+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.