Il tuo sguardo..Si racconta..♕

        Il tuo sguardo mi conquista, dopo aver liquefatto i nostri corpi tra le lenzuola, testimoni di passione e desiderio. Il tuo sguardo mi fa male, trasmettendomi tutto il silenzio che trabocca il segreto che tieni dietro di lei. Il tuo sguardo mi spaventa, Quando mi mostri l’immensità di ciò che custodisce…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il tuo nome risuona la mattina delle mie notti strette..

                    Il tuo nome risuona nella mia lingua la mattina delle mie notti strette. Le ore sono così pesanti che voglio spingerti di più nella mia mente. Non riesco a toglierti dalla testa nelle notti di tonalità nere scure che non arrivano mai la mattina. Come…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A volte le storie prendono vita

            A volte le storie prendono vita, mutano mentre le scrivi e prendono ispirazione da piccoli dettagli, in notti che non sono mai esistite e in bische che esistono solo in un mondo di carta. Ne ho visitato uno, dove il fumo di sigaretta del bar diceva buongiorno. Un barista…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

confine esiguo

                Nel confine esiguo che separa la mia realtà dai tuoi sogni, in quella indefinibile angolo privato in cui abitano le nostre paure, sulla punta di diamante di una scogliera bagnata dal sole.. i miei versi, ci devono trovare luogo e il tempo, non esiste un solo battito…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr