Il tuo sguardo..Si racconta..♕

 

 

 

 

Il tuo sguardo mi conquista,
dopo aver liquefatto i nostri corpi
tra le lenzuola, testimoni di passione e desiderio.

Il tuo sguardo mi fa male,
trasmettendomi tutto il silenzio che trabocca
il segreto che tieni dietro di lei.

Il tuo sguardo mi spaventa,
Quando mi mostri l’immensità
di ciò che custodisce il tuo bacio.

Il tuo sguardo mi affascina,
mostrandomi l’universo della tua anima,
la sua luce e la sua policromia.

Il tuo sguardo mi preoccupa,
sentendo quello che pensi,
desiderio, possesso, illusione,
le tue paure.

Il tuo sguardo mi ispira,
sentire la tua mancanza prima della partita,
per sognare il tuo sogno,
per augurare il tuo nuovo bacio.♕

Il tuo sguardo..Si racconta..♕ultima modifica: 2023-12-13T16:56:38+01:00da MERCANTEDI.STELLE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento