Lucilla Agosti, selfie seduta sulla tazza del bagno

C_2_fotogallery_3005490_1_imageUn sorriso, di quelli contagiosi, un cellulare in mano e un bagno con uno specchio di fronte alla tazza. Mai una “seduta” è stata tanto social come quella di Lucilla Agosti: “Amici che mettono specchi nei posti più intimi… “voi mi provocate…e io ve magno”!!!!!”, cinguetta su Instagram.

Lucilla Agosti, presentatrice e speaker radiofonica ha fantasie e coraggio da vendere. Dal capello biondo e dallo sguardo angelico in realtà nasconde un fare da simpatica diavoletta. Madre di due figli e un fisico da modella racconta la sua vita frizzante a suon di immagini su Instagram, dal limone che “limona”, allo scatto da sirenetta in riva al mare, ai tuffi in piscina con i bimbi. E poi c’è la posa “coraggiosa”, quella che fa e che ha il coraggio di condividere. Chiusa in bagno a casa di amici scatta l’irresistibile selfie davanti allo specchio seduta sulla tazza… sorride e pubblica. Bella lei… e bello il bagno.

Lucilla Agosti, selfie seduta sulla tazza del bagnoultima modifica: 2016-10-04T19:23:28+02:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.